Vero!!!verissimo! Siamo soli noi padroni di noi stessi! E nessuno al mondo può essere come noi! Assolutamente! Bellissima perla Giusy! Ti adoro tesoro mio.
Ah, mi hai presa proprio sul lato debole, il mioMaestro e mentore Osho. con lui ho intrapreso un cammino nel lontano 1997, e ancora mi cibo delle sue parole che appartengono al mondo e a chi le legge. Ognuno di noi é un essere unico e speciale, come dico anche io, non esiste nessuno uguale a noi. Ed io voglio essere proprio così come sono, unica e perfetta nella mia imperfezione. Un bacio cara Lilly
Siamo esseri meravigliosi... ma diversi tra di noi. In ognuno di noi c'è quel briciolo di saggezza...la stessa che ci porta ad essere unici e speciali. Ma siamo solo noi padroni di noi stessi... Giusy,sto scoprendo in te una donna e Amica speciale e meravigliosa. Qui mi sento libera di dire a parole mie le mie sensazioni ed emozioni. Mi metti al mio agio...senza entrare con pretesa nel mio privato. O senza chiedere nulla tu gia sai...mi leggi tra le righe e questo fanno di te una persona particolare. Ti ammiro Giusy. Un abbraccio...un alito di vento.
Questa ci riserva, solo una l'unica, indimenticabile, a cui teniamo piu di ogni cosa. La vita. Bellissime parole di Osho. Ti ringrazio Giuseppina di averne dato l'opportunita di leggerla. Un abbraccio Maurizio
Grazie della visita e ti faccio i miei personali complimenti per il blog.Ognuno di noi ha un proprio io,fatto da pregi e difetti;non esiste l'essere perfetto.Mi piace molto questa citazione di Osho.Serena giornata a presto
Buon pomeriggio, dolcezza. La cosa che sai è andata tutto bene. Grazie per essermi sempre così vicina. Sei una persona meravigliosa, non mi stancherò mai di dirtelo. Ti adoro. Bacio.
Beh, ognuno dovrebbe trovare la sua strada, senza seguire quelle già tracciate dagli altri, ma è utopico... In ogni caso,passavo grazie del bellissimo commento sul mio blog, mi hai davvero lusingato:D
Lieto di leggere qualcosa di tuo!
Un sorrisone. http://frammentidautunno.blogspot.com/
Buongiorno, dolcezza. Come stai? Grazie per la bellissima serata che mi hai regalato. Avevo tanto bisogno di passare del tempo con te! Sei una persona meravigliosa e ti adoro tantissimo. Ti auguro una meravigliosa giornata. Bacio.
Buongiorno, dolcezza. Come stai? Grazie per la meravigliosa serata, ne avevo proprio bisogno. Mi hai fatto tanto ridere e stare bene. Sei una donna meravigliosa. Ti adoro. Bacio.
9 commenti:
Vero!!!verissimo!
Siamo soli noi padroni di noi stessi!
E nessuno al mondo può essere come noi!
Assolutamente!
Bellissima perla Giusy!
Ti adoro tesoro mio.
Ah, mi hai presa proprio sul lato debole, il mioMaestro e mentore Osho. con lui ho intrapreso un cammino nel lontano 1997, e ancora mi cibo delle sue parole che appartengono al mondo e a chi le legge.
Ognuno di noi é un essere unico e speciale, come dico anche io, non esiste nessuno uguale a noi. Ed io voglio essere proprio così come sono, unica e perfetta nella mia imperfezione.
Un bacio cara
Lilly
Siamo esseri meravigliosi...
ma diversi tra di noi.
In ognuno di noi c'è quel briciolo
di saggezza...la stessa che ci porta ad essere unici e speciali.
Ma siamo solo noi padroni di noi stessi...
Giusy,sto scoprendo in te una donna e Amica speciale e meravigliosa.
Qui mi sento libera di dire a parole mie le mie sensazioni ed emozioni.
Mi metti al mio agio...senza entrare con pretesa nel mio privato.
O senza chiedere nulla tu gia sai...mi leggi tra le righe e questo fanno di te una persona particolare.
Ti ammiro Giusy.
Un abbraccio...un alito di vento.
Luna
Questa ci riserva, solo una l'unica, indimenticabile, a cui teniamo piu di ogni cosa.
La vita.
Bellissime parole di Osho.
Ti ringrazio Giuseppina di averne dato l'opportunita di leggerla.
Un abbraccio
Maurizio
Grazie della visita e ti faccio i miei personali complimenti per il blog.Ognuno di noi ha un proprio io,fatto da pregi e difetti;non esiste l'essere perfetto.Mi piace molto questa citazione di Osho.Serena giornata a presto
Buon pomeriggio, dolcezza.
La cosa che sai è andata tutto bene. Grazie per essermi sempre così vicina. Sei una persona meravigliosa, non mi stancherò mai di dirtelo.
Ti adoro.
Bacio.
Beh, ognuno dovrebbe trovare la sua strada, senza seguire quelle già tracciate dagli altri, ma è utopico...
In ogni caso,passavo grazie del bellissimo commento sul mio blog, mi hai davvero lusingato:D
Lieto di leggere qualcosa di tuo!
Un sorrisone.
http://frammentidautunno.blogspot.com/
Buongiorno, dolcezza. Come stai?
Grazie per la bellissima serata che mi hai regalato. Avevo tanto bisogno di passare del tempo con te! Sei una persona meravigliosa e ti adoro tantissimo.
Ti auguro una meravigliosa giornata.
Bacio.
Buongiorno, dolcezza.
Come stai? Grazie per la meravigliosa serata, ne avevo proprio bisogno.
Mi hai fatto tanto ridere e stare bene. Sei una donna meravigliosa.
Ti adoro.
Bacio.
P.S.
Solito bar per il solito caffè.
Posta un commento