mercoledì 29 aprile 2009

LA MIA FORZA...L'ABILITA' DELLA TIGRE.


TIGRE...
Hu tende le sue zampe verso la preda.
E' potenza.
Nulla può restisterle una volta sferrato l'attacco.
Trasmette la sua vitalità alla preda prima di finirla senza esitazione.Danza suadente la sua manovra:il suo primo piano è risoluto e imprevedibile.
Varie sono le sue soluzioni offensive e tutte concepite in una frazione di secondo.
L'intuito affilato le suggerisce il tracciato...lei lo percorre.Lottatrice intrepida,di personalità dinamica,non pone freni al suo impulso.
Fortuna è averla accanto:il suo vigore e il suo amore per la VITA accendono il compagno destando sensazioni e sentimento...Animo ribelle,segue le convenzioni,ma sperimenta strade alternative.
La vena romantica tiene il flusso della passione...Nel buoio ispira forte imbrigliando l'energia del silenzio.
Forti gelosie in agguato:irrequieta,si lascia sedurre da pensieri dubbiosi...il sospetto è un tranello in cui ama cadere.
Personalità indipendente,fiuta la libertà nella terra e nell'acqua....si imbatte naturalmente in nuove esperienze,amici e sostenitori le crescono attorno....
L'INTUITO LA FORZA DELLA TIGRE.(Ringrazio il mio carissimo Amico del cuore per questo scritto Gigi da Pesaro)
VOI? COME SIETE:PREDE O LOTTATRICI?

31 commenti:

Pupottina ha detto...

ciao Fru!
vorrei dire di essere una lottatrice, ma troppo spesso mi accorgo di essere solo una preda!

O_O

buon merocledì di sole (finché dura!)

Luciano ha detto...

Ciao Fru su facebook ho provato a fare un quiz: che animale sei?
Lo sai? Il risultato è stato: la Tigre e mi ci trovo con quello che c'è scritto dopo ...
Ciao

Luciano ha detto...

Mi riferivo all'esito del quiz.. Fru Ciao

Veggie ha detto...

Mi piace molto la tigre... In inglese c'è un'espressione, "GET TIGER"... Significa farci coraggio e attaccare... Trovo che sia bellissima...

Marianna ha detto...

e si fru ...ma la vita continua ed è bella anche per questo !

incognita7 ha detto...

io adoro il mondo felino...
e il mio piu grande desiderio..sarebbe quello di poter accarezzare una tigre...chissa!!!!
ciao..

Pupottina ha detto...

cara amica buongustaia.... naturalmente la foto che ho inserito per parlare di uomo salsa è una foto di ricky martin che tutti sappiamo essere gay.... purtroppo... lo dico sempre che sono i migliori che se ne vanno....

però, chissà perché a TDF, come a Beautiful, non le capita mai uno brutto o con qualche difetto (se non cerebrale) ... sarà fortunata o una buon gustaia anche lei? ;-)

Romano Scaramuzzino ha detto...

Io lotto, lotto!

Ciao :)

Paola ha detto...

Beh... cara Fru tu mi hai già classificata e quindi sai...
Adoro tutti gli animali indistintamente e poi vedrai quando posterò (tra breve) uno dei miei viaggi... la Namibia e mi dirai...
Un grande bacione e dolce serata

Viviana ha detto...

Buona sera Frufrupina, io cerco sempre di essere lottatrice per non soccombere ma se posso evitare, cerco di aggirare l'ostacolo. Buona serata e buona vita, Viviana

Gigi da Pesaro ha detto...

Ciao bella Stella.
Tiratina di orecchie...
Potevi evitare di mettere la mia etichetta da burlone, quale sono in determinati momenti.
Quando scrivo, nella fattispecie di ciò che hai pubblicato, l'etichetta dello "Stagnaro", và messa da parte. Perché sai che è così. Sono fermo in autostrada ed ho voluto vedere qual'era lo scritto che mi hai chiesto di poter pubblicare.
Brava. Mi sembra giusta.
Ti abbraccio.

Gigi da Pesaro

bondearte ha detto...

CAT FRUFRUPINA, Very Good the Description of the Tiger, congratulations Bacioooooooo per te

Gianna ha detto...

L'una e l'altra.

Martin ha detto...

La tigre è il mio felino preferito, secondo me quello più simile ai gatti e a me. Ciao, Martin
P.S.: come sto nella foto?

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Cara Pupottina...tutti siamo delle prede...ma devi avere la forza poi di essere un ottima lottatrice per uscirne fuori.Serena giornata.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Luciano,ti senti e ti ci vedi in una tigre?bene...abilità e forza sono in te?benissimo...allora sarai un ottimo lottatore e personalità dinamica.Bravo.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Veggie cara...La tigre è un felino che adoro da morire...lei vive in me da un paio d'anni...FORZA,CORAGGIO,ASTUZIA,RIFLESSI PRONTI,ABILITà,ED OTTIMA OSSERVATRICE,ho imparato tanto...nella Vita devi stare sempre all'erta,a non farti prendere come preda...ma devi anche imparare a essere forte dinamica e un'ottima lottatrice...Dolce giornata.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Marianna cara...un pò di turbolenza in questi giorni?lo sento da come scrivi e come ti esprimi gioia...certo...sono momenti che tutti attraversiamo è la Vita...devi avere forza e coraggio gioia...Quella forza di affrontare questi disagi,questi giorni bui e turbolenti...Forza e coraggio interiore come quella della tigre.Coraggio!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Incognita 7,dolcissima...anch'io adoro i felini...ma la TGRE E IL MASSIMO!mi ci vedo in lei adesso tantissimo...Gioia vorrei che anche tu ritrovi dentro di te il tuo coraggio...la tua forza di affrontare gl'ostacoli,le paure,la tua solitudine...devi lottare...con te stesa...fà male...molto male,per esperienza personale ti dico ciò,ma ti garantisco che con la sofferenza e col dolore trovi quella grinta,quel coraggio quella FORZA e ora più che mai ti senti nuova...diversa...unica...decisa...e un'ottima lottatrice per tutto ciò che possa nuocere la tua Vita...quindi dai sù...forza e coraggio.Ti voglio bene.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Pupottinaaaa!!!sei tremenda!!buon gustaia?wow!certo che lo sono madai!!anche se è un omosessuale e sempre belloccio non trovi???hiiii!!Adoro RIKI MARTIN come canta come si muove il suo corpo la sua bellezza...che sia diverso questo è un suo problema hiiii!!scherzo!sei tremenda!!un enorme bacione.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Romano dolcissimo!ben tornato...lottatore?bravo...sempre così.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Paola...sei un ottima lottatrice...questo lo sò di mio...bravissima.Ti voglio bene.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Viviana anch'io...sei dolcissima e un'ottima mamma...dolce giornata.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Gigi dolcissimo...beh!hai perfettamente ragione,quindi tiratina d'orecchie accettate...vero...Gioa questo tuo scritto serve tanto...un ottima riflessione per tutti...a me conpresa...quindi devo ringraziare te...ti voglio unmondo di bene.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Bondearte hello sweet, good giorno.Tu how are you? fighter or prey? a dear greeting.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Stella amore...anch'io lo sono preda e lottatrice...ma l'importante e saper uscire dal cerchio...serena giornata.Bacioni.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Martin caro...sei adorabile come sempre.Dolce giornata.

Mg2 revolution ha detto...

Ciao fru ti auguro una bella giornata!!

Gigi da Pesaro ha detto...

Abbiamo parlato per diverse ore nel pomeriggio. Grazie per la compagnia che mi hai fatto durante il mio viaggio di rientro a casa. E per quel che riguarda il mio "scritto", ti ho espresso il personale parere. D'altronde è una mia creatura. Dovrei aggiungere una pagina nel mio sito per queste "riflessioni"... forse...
Vado avanti a curiosare per il tuo blog.

Gigi da Pesaro

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Carissimo Gigi,sono io Amico mio che devo ringraziarti...parlare con te è sempre un piacere immenso.Le tue riflessioni sono fantastiche...vero anche che mi hai raccontato il tuo parere personale...IL tuo sito è straordinario,io ti proporrei di metterle le tue riflessioni...sono molto belle,intense... e sicuramente saranno gradite da tanti come me...Sei una persona straordinaria,un vero e caro Amico grazie.Ti voglio bene.Serena serata.

Gigi LS ha detto...

A Brescia direbbero:

"Esagerum mia"...

Che tradotto, vuol dire "Non esageriamo"...

Mi poni in imbarazzo, con tutti questi complimenti.

A proposito... prepara una delle tue focacce e tienila pronta... non si sa mai...

Gigi LS