venerdì 8 ottobre 2010

Still loving You

Tempo, c’é bisogno di tempo
Per conquistare ancora il tuo amore
Vorrei essere li, vorrei essere li
Amore, solo l’amore
potrà ridarmi il tuo amore un giorno
Vorrei essere li, vorrei essere li


Combatterò, piccola, combatterò
Per conquistare ancora il tuo amore
Vorrei essere li, vorrei essere li
Amore, solo l’amore
potrà rompere I muri un giorno
Vorrei essere li, vorrei essere li

Se potremmo riprovare
ripercorrere tutto il nostro cammino dall’inizio
Vorrei provare a cambiare
le cose che hanno ucciso il nostro amore
Il tuo orgoglio ha costruito un muro cosi forte
Che non riesco ad attraversare
Non ho possibilità
Di ricominciare

Sono innamorato di te
Prova, piccola, prova
Prova a credere ancora nel mio amore
Vorrei esserci, vorrei esserci

L’amore, il nostro amore
non può essere semplicemente buttato via
Vorrei essere li, vorrei essere li
Se potremmo riprovare
a ripercorrere tutto il nostro cammino dall’inizio
Vorrei provare a cambiare
Le cose che hanno ucciso il nostro amore
Si, ho ferito il tuo orgoglio e io so
cosa hai passato
Devi darmi un’altra possiblità
questa non può essere la fine
Sono ancora innamorato di te
Sono ancora innamorato
Ho bisogno del tuo amore
Sono ancora innamorato di te
Scorpions.....











24 commenti:

Stefania ha detto...

Giusy!!!amore adoro questa canzone!!
Ha un enorme significato tesoro!!
So bene che sono i tuoi preferiti gli SCORPIONS e so anche che questa canzone per te ha un enorme significato.
Se l'hai pubblica un motivo c'è..;)
Sei adorabile.
Trovi sempre con tatto e delicatezza
la raffinatezza delle tue frasi...sai come e dove arrivare con ciò che scrivi.
Questo è un messaggio? a chi?
Ok!ok!lo so che le troppe domande ti fanno incavolare....Ti voglio bene tesoro.

Stefy.

Stefano ha detto...

già, per chi è questo messaggio? :°)
un bacio, dolcissima!

P.S.
la canzone è meravigliosa!

UIFPW08 ha detto...

Semplicemente bellissima..come te.

Anonimo ha detto...

Adoro questa canzone!

Hai mai fatto caso che le canzoni d'amore più belle parlando di sofferenza per un amore perduto? Chissà perché il dolore suscita così tanta poesia...

Buon weekend!

lella ha detto...

bellissima la canzone,bellissime le parole,bellissima l'atmosfera che si respira qui e bellissimo il template.
Bellissima te,tesoro mio
grazie x i graditi auguri
Lella

Stefano ha detto...

buongiorno, dolcissima.
ti auguro un meraviglioso fine settimana abbracciato all'uomo a cui hai dedicato questa canzone!
ti voglio tantissimo bene.
bacio.

Stefano ha detto...

il caffè era buonissimo, grazie mille della compagnia!
stasera ceniamo insieme?
un bacio

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X Stefano...
Grazie a te del disco e della bella chiacchierata.
Cena fuori?perchè no!
Ok!ma porta i gatti ok?
serviranno.
Un bacione ;)

Stefano ha detto...

tutti e nove i gatti? :°)

Stefano ha detto...

buongiorno, dolcezza.
ti sto aspettando al solito bar per il caffè.
poi cosa facciamo? andiamo al mare?
bacio.

Lolita ha detto...

Ciao tesò.
Buon giorno e dolcissimo risveglio.
Stamattina vado in colina con Fabio.
Ci siamo rimessi insieme grazie il tuo aiuto...grazie.
Mi sei stata vicina con tutto il tuo
splendore,il tuo affetto,con la tua dolcezza,con le tue parole,ma sopratutto con i tuoi consigli saggi.
Amo tutto di te,sei una donna semplice,altruista,dolce e solare.
Ma sai anche essere molto forte,combattiva,incazzata,praticamente con le palle!
OPS...Scusami.
Ma è così,sei una donna e femmina!
E grazie a te ho scoperto parte di me che non conoscevo.
Ti voglio bene tesoro...e vai avanti nel tuo cammino.
Dove conosciamo bene io e te quella luce Divina che ogni giorno ci indica la retta via.
Vai avanti con le tue idde,i tuoi obbiettivi,le tue guerre la sconfiggere!
Vai vanti in quella che è la tua scalata ed è quella più tortuosa...so quanto hai sofferto...so quanto ancora soffri...Ma ti conosco bene.
So che non molli
so che lotti fino in fondo
sopratutto su ciò che ami per davvero!
Sopratutto per quello che era ed è ancora tuo!
Giusy...ti ammiro tesoro.
Io non avrei mai avuto tutta questa forza che hai tu.
Parlo del tuo viaggio a Roma....
parlo delle delusioni che la gente ti ha procurato...
parlo di chi non ti ha saputa amare...
parlo di chi egoisticamente pensa a se stesso ferendoti.
Parlo di tutte queste persone.
Sei una tigre ma una tigre al punto giusto.
E per chi dice che sei spietata...ahahah!
Giusy fai bene ad esserlo.
Evidentemente chi lo dice e solo una povera gattina che miagola sui tetti di notte in cerca d'amore che non ha.
Ciao Giusy grrrrrrr!!
Scherzo....
Ti stringo forte.
P.S.Questo post è bellissimo.
E conosco il significato.
So che è una delle tue preferite.
Ma il motivo lo sai solo tu tesoro.
Qualunque sia il tuo messaggio,io credo che chi ha orecchi o occhi per guardare capirà eccome.
Adesso vado...un bacio Giusy.

Lolita ha detto...

Scusami
ma mentre scrivevo piangevo.
E la tastiera non riuscivo a vederla.
Quindi molti errori.
Ti voglio bene Giusy.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X Stefania.
Ciao Stefy...vero.
Adoro gli Scorpions...ma adoro questa canzone.
Se l'ho dedicata a qualcuno?
Si...e non chiedermi chi non te lo dico.
Dolce domenica.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X Stefano.

Stefano buon giorno Amico mio.
Per chi è?
Potrebbe essere per me,per lui,per loro,per te,per mia mamma,per....ecc.
Un abbraccio Stefano.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X UIFPW08.
Maurizio,ti ringrazio sempre molto gentile.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X Enrica.

Carissima Enrica,vero.
Le canzoni di un amore perduto danno sempre un senso....a tutto...e son le più belle.
Questa in particolar modo per me.
Un abbraccio.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

XLella.

Lella tesorone mio!!
Grazie gioa!
Mi hai lasciato un pezzetto di torta?
ti voglio bene dolce luna.
Un bacione grande.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X Stefano.

Si con tutti i 9 gatti.:)
Menomale che con la fantasia si puoi muovere come e dove vuoi!
Vero?
Ti stringo forte.
P.S. Ma il caffè di eri mattina non mica tanto buono!
Beh!stavolta ti porto io in un posto dove il caffè è eccellente!
Un abbraccio...ti voglio bene anch'io.:)
Un bacione.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X Lolita.
Loly...tu sai quando vali per me vero tesoro?
Anche se delle volte mi fai incavolare lo sai no?
IL tuo commento mi ha commossa tanto...grazie delle tue parole che raccontano solo verità.
Sono felice che vi siete ritrovati...l'amore...ma quello puro...sincero.
Durerà in eterno anche se passano gli anni...ma ricorda che al cuor non si comanda!
Alla ragione non si può scappare mai!!
Io si ti ho aiutata ad rialzarti....ma sei stata tu a lottare ad arrampicarti a quelle che sono state le tue sconfitte..e ci sei riuscita tesoro mio.
Sono fiera di te...brava.
Ama e godi di questo amore fino in fondo...e cerca di non rovinare nulla con il fatto che sei un po impulsiva.
Si...c'è una luce che ci unisce...
la stessa che ci porta in un unico sentiero...bellissimo.
Tigre spietata io?ahahaha!Si e fiera di esserlo con chi me li fà girare per davvero!
Per la gatta sul tetto?
e lasciamola miagolare....quando sti stanca se ne andrà.
Un bacio tesoro.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X Loly.

Loly...dimenticavo.
Non piangere...devi essere felice ok?
Lo so che son lacrime di gioia....:)
Ti stringo tesoro mio.
Si ho lottato...vero.
Si ho sofferto e tutt'oggi un tantino.
Sai bene che non o dico mai.
Ma tu oggi hai toccato il mio cuore con queste frasi.
Monella hai fatto piangere anche me!ok ok!ora basta!e mica è un funerale!
Dai dai su
adesso metti un po di musica e canta ok?
A dopo tesò!!

Lilith ha detto...

Ciao Fru! Paso per un saluto e per augurarti buona settimana!!!

Stefano ha detto...

buongiorno, dolcissima
dove andiamo a prendere il caffè, stamattina?
un bacio dolce
ti voglio bene

Martin ha detto...

Ciao Pina, ti mando un grande abbraccio. Scusami se qualche volta sparisco, ma gli impegni sono tanti.
Come vedi, però, appena possibile una capatina la faccio, soprattutto per salutare la mia amica più dolce.
Ciao, Martin

nanussa ha detto...

ciao frufrupina, bellissimo il tuo blog ed anche questo video...bella musica.
grazie di essere passata dal mio blog.
ciao ti auguro una felice giornata, a presto!