sabato 23 luglio 2011

DOLCE SENTIRE...

La stanchezza si propaga in me,
piano, un minuto dopo l’altro...
Sento i secondi battere
nel silenzio di questa notte...
vorrei sprofondare in un sonno profondo...
ma cerco risposte.
Risposte che non posso trovare...
...cerco te...
Te che sei ovunque...
ed in nessun luogo...
che sei in me e in ogni cosa che sono...
Sei qui attorno, sei dentro...
stai sfiorando la mia anima.
Sento il tuo tocco,
è così caldo... quasi brucia...
Vorrei parlarti
nonostante le palpebre
mi scivolino sugli occhi...
So che ti perderei
qualora cadessi nei sogni...
per quanto tenace possa
essere la speranza...
di trovarti in essi...
Non vi sarai...
Tu esisti...
sul confine d’illusione e realtà...
sei così sfuggente...
Sei luce, sei aria,
sei tutto ciò in cui credo.
Sei la colonna che regge la mia fede,
tanto solida quando invisibile...
Ascoltami... se puoi.
Le parole fluiscono dalla mia mente...
libere come un fiume senza argini...
Tu vieni nel silenzio
e nella quiete...
M’invochi in chissà quale modo...
e l’anima risponde...
Sempre!

(Autore E. E. Eldaryen)

25 commenti:

Tomaso ha detto...

Incantevoli verse cara Giusy, è un piacere leggere e ascoltare le dolci note di una musica poetica.
Tomaso

ANAM ha detto...

Ciao Giusy...buon fine settimana

Marcello ha detto...

Basta un secondo, uno sguardo, a volte per dissolvere tutti i pensieri :-)
Un saluto

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Versi molto belli.Ti auguro un buon fine settimana;serena notte a presto

Soffio ha detto...

Vedo che i maschietti si agitano, e mi sembra giusto. Parole che sono sentimenti e emozioni, molto belle. Ma allora....le fate esistono ?? ciao

Black&WhiteAccademy ha detto...

...notte che avvolge con la sua magia...con i suoi sogni...con i suoi silenzi...che parlano d'amore...

dolce risveglio mia cara...

GIO - PRONTO AL PEGGIO ha detto...

versi da ascoltare piu' che da leggere

syssy ha detto...

Sempre molto belli i tuoi scritti cara Giusy...A presto.

Uomo ha detto...

Sento di trovarmi dentro un vortice,
........................
mi sento quasi incapace
di gestire i cambiamenti che stanno per arrivare..............
............................. Faccio persino fatica a capire questo mio stato.
.................
Sembra che tutto mi stia piombando addosso contemporaneamente
.................................
ed io faccio fatica a gestire situazioni nuove. Sento di avere poche certezze,
.....................
mi conforta sapere di poter contare sulla tua amicizia...
.......................
Sogno il tuo amore per me, grande e completo in ogni aspetto,
Sento che il tuo cuore appartiene anche un po' a me..........................................
in ogni sfumatura di colore...
Quando scorro le righe di quello che scrivi per me,
il mio sorriso si illumina............................................
Mi commuove tanto scriverti tutto quello che sento,
vorrei poter asciugare le tue lacrime.............................................
Ti dedico questa poesia semplicemente così...con affetto e stima....mentre son qui semplicemente ad augurarti una dolce notte.
Dolce notte dolce Giusy....un sorriso :)

Uomo.

Martin ha detto...

Un caro saluto anche a te e complimenti per il "look" del blog: Ciao, Martin

Giacobbe31 ha detto...

Giusy, sono sicuro che troverai la persona giusta per te che ti farà rabbrividire, innamorare .. eccetera

Elisena Migiani ha detto...

Ciao Giusy...eccomi approdata nel tuo blog! Mica male però! Anke quì c'è aria d'amore, freschezza e poesia!
Sì, ci sto proprio bene e allora....ti seguiròòòòòòòò!!!!!
Uno strabacio!
Elisena

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X Tomaso

Carissimo amico mio grazie per la tue gradite parole.Un sorriso.:)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X Anam


Emanu...grazie gioia.:)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X Marcello Affuso

In uno sguardo c'è tutto ciò che una donna o un uomo vuol sapere...un sorriso per te...:)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X Marcello Affuso

In uno sguardo c'è tutto ciò che una donna o un uomo vuol sapere...un sorriso per te...:)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X Soffio

.....parole le mie che escono dal cuore di una donna sensibilmente innamorata...Le fate esistono?sorriso...e ti dico che tutto ciò che si vive in armonia è magia...:)
Un sereno giorno a te...:)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X angeloblu

Una notte che parla di sensazioni...una notte che parla di me e di lui...Oltre le parole...
Un abbraccio tesoro...sereno giorno.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X GIO...ILLUSION


Giò.....ascoltarle col cuore...un sorriso per te...:)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X silvia

Grazie tesoro...un abbraccio.:)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X Uomo

Mi hai spiazzata....bellissime parole...che toccano...
Tu sai bene quanto tengo alla tua amicizia....e il bene che ti voglio...
Ho lottato tanto in questi ultimi anni...contro tutto e tutti gli ostacoli e altro...
Tu come altri mi sei stato vicino...sei una persona splendida!
So che stai lottando anche tu per la tua Vita...
Quanti dolori....quante lacrime...voglio saperti felice e sereno...e ci riuscirai vedrai...non fermarti...devi crederci...devi lottare sempre a muso duro...e vedrai che quel giorno tanto atteso arriverà quando meno te lo aspetti...
Ti stringo forte amico mio...
Ti voglio bene...:)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X Martin

Ciao Martin...che bello risentirti...:)
Grazie infinite...un raggio di sole per te.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X Giacobbe31

Paolo....buongiorno gioia...:)
E se già l'avessi trovata questa persona?ehehehehehe.....:)
Ti abbraccio forte...un sorriso...;)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X Cavaliere oscuro del web

Carissimo Cavaliere...non devi ringraziarmi figurati...
Mi spiace per i momenti delicati che state attraversando tu e tua moglie...momenti di tensioni...di ansia.
Sono con voi...con tutto il mio cuore...coraggio Amico mio...vi stringo forte.
Con stima Giusy.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X Joe Black

Ciao tesoro...sono onorata di averti qui da me...ben venuta nel mio mondo!!!un bacione grandissimo!