giovedì 19 marzo 2009

CIAO A TUTTI VI PRESENTO FRU...

Bene ,bene ,bene è arrivato il momento per me di mettere giù la maschera....ok,voi vi chiederete che cosa mai sia successo?che cosa vorrà dire la nostra Fru,tranquilli è arrivato il momento che io mi presenti,per farmi conoscere meglio da voi.Bene,questa sono io,alta 1,73,capelli castano chiaro,occhi nocciola,fisico direi normale anche perché in questo mese ho perso 10 kg,amo vestirmi comoda, pantaloni camicia e un bel maglioncino possibilmente nero o bianco o rosso o azzurro o rosa.Ma quando ho una ricorrenza importante, beh! look elegante!Caratterialmente?bene,sono un tipo molto serena,altruista,allegra,tanti dicono dolce"lo dice anche mio marito e le mie bimbe",amo aiutare il prossimo,amo ballare,cantare,vivere la Vita...anche se onestamente tempo fa avevo paura delle mie emozioni e sensazioni...adesso vivo,voglio vivere la mia Vita,con i suoi profumi,i suoi colori,le sue emozioni,sensazioni,si perché ho capito che la vita è bella e bisogna godersela fino in fondo,Difetti?sono un po' egoista"quale essere umano non è?",un pochino pochino permalosa quanto basta,cattiva?ma che frase è? NO!! non mi ritengo di essere e avere cattiveria !non sono cattiva almeno non credo di aver fatto mai del male....io credo che il male si fa quando del male si ha...soprattuto se gratuito,Pregi?tanti dicono il mio sorriso,la mia spontaneità,la mia sincerità,SI PERCHÉ' FINO A PROVA CONTRARIA IO SONO SINCERA E VERA!!!!scusate se urlo,ma chi ha orecchi per udire udisse!Odio?no...non odio...solo mi dà fastidio l'arroganza,la falsità,le persone volgari,la presunzione,la cattiveria gratuita,la gelosia della gente,e detesto chi mi punta il dito accusandomi di una cosa ingiusta o che non è assolutamente vera!Gusti alimentari,adoro la pizza,la pasta in tante ricette....eeee...la ricetta pugliese...amo carne e pesce,Adoro frutti i frutti esotici,frutti di bosco,e agrumi.Profumi preferiti?beh!il mio mitico D.G.ma adoro molto i profumi fruttati soprattutto in estate,IL mio cantante preferito?beh!son tanti...Piero Pelù,U2,Ligabue,Celentano,Matia Bazar,Mina la mia preferita....,Giorgia,Elisa,Amo musica dance da discoteca,tutto ciò che sia bello d'ascoltare e ballare,adoro molto musica soft,indiana......si...quando ho voglia di ritrovare me stessa...metto su un CD di musica indiana....bellissimo...oppure CD del REI-KI...adoro l'INDIA,EGITTO,TIBET....amo i trucchi profumi e abiti orientali,incenso e oli pregiati....Ecco questa è la vostra Fru...IL resto?beh!ragazzi e ragazze ditelo voi...Vi voglio bene.

24 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

wow...ma che confessione!!!!bellissima donna e bellissimo tutto quello che hai scritto...notte dolce pina

Favoloso ha detto...

Sei una persona meravigliosa questo si sapeva già ma resta la cosa più importante sul tuo conto ;)

Anto ha detto...

Abbiamo molte cose in comune, Pina!!! Adoro anche io la pizza(hihihihihi)! Sei una persona eccezionale! Baci e buona serata^__^!!!

UIFPW08 ha detto...

viva la sincerita..

UIFPW08 ha detto...

Grazie Giuseppina la tua gentilezza non ha confini.. Ciao

Favoloso ha detto...

Cara Fru, ti sei descritta benissimo... Non tutto poi si può descrivere a parole, tutto quello che manca ce lo racconti ogni giorno con i tuoi post che ci mostrano sempre un pezzettino di te, di quello che vivi, di quello che senti.

Un bacionissimo, ti auguro una notte incantata!

Pensieri e parole ha detto...

Ciao wow ti 6 presentata proprio bene alla grande direi....Buongiorno e buona giornata da Deny.........

miky ha detto...

che dire ... il mondo dovrebbe essere pieno di gente così...VIVA
buon fine settimana

Unknown ha detto...

Carissima Dolcissima FruFruPina,
la sincerità e la dolcezza, la gentilezza sono frutti assai rari e cari che mostri sempre perchè innate sono nel tuo meraviglioso cuore.

DJToposo ha detto...

hoibo poroppopo' ecco finalmente dopo lunghissimi balli frenetici la nostra fru e ammiriamola orsu' balliamo di piu' di piu' di piu'.Ti sei descritta in modo semplice naturale ed effervescente,ma leggendo i tuoi post gia' si capiva la dolce signora che si celava dietro ,sono e siamo ancora piu' contenti di averti conosciuta e di averti come amica blogdiana,io dj ,e tutto lo staff rendiamo omaggio a te nostra amica....giro di valzer?tatara ra ra tata tata....

Linasolopoesie ha detto...

CIAO!!!FRUFRUPINA!!!
Sono appena tornata.
Con grande piacere ho trovato i tuoi saluti ..e sono corsa da te per ringraziarti ,

Ho letto il tuo post devo dire che sei una donna sincera e davvero speciale ,con tutti i tuoi pregi e....difetti.
Nessuno e perfetto, E leggerti è stato davvero un piacere ...

Ti auguro un buon fine settimana
a presto!!!LINA

Silvia ha detto...

Ti conosco un po' di più, ora... ma la mia opinione non è cambiata: sei una persona, una donna speciale! Un abbraccio, cara!

;-)

Paola ha detto...

Fru...che ti sei denudata????
Naturalmente scherzo... è un piacere constatare quello che già sapevo... una donna meravigliosa piena d'amore verso il prossimo... non cambiare mai sii sempre te stessa...
Complimenti Fru... buona giornata un abbraccio forte e bacioni

Dany ha detto...

Ke bel post Pina complimenti e complimenti x la foto 6 una bellissima donna!!!Beato il tuo uomo deve aver sposato una donna ecceccionale!!!Ciao un bacio Dany

lucagel1 ha detto...

Cosa aggiungere....dolce ragazzina...mai ascoltato i notturni di Chopin?
O i Depeche Mode?
Buona domenica

Anonimo ha detto...

Pina,
sei una donna decisamente unica. La tua dote migliore? La sincerità e lo si vede dal tuo sorriso oltre ai tuoi occhi radiosi. Buon fine settimana,Angy

Veggie ha detto...

Grazie per questo post, Pina... è semplicemente bellissimo... Sei una persona meravigliosa... Ti abbraccio forte...

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Grazie!!!siete molto gentili...grazie a tutti per i vostri complimenti.

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Hai fatto molto bene a riscoprire la gioia e la voglia di vivere...
Con tutte queste caratteristiche non pensare di essere semplicemente normale, in quanto è diventato così difficile trovare persone con tali qualità....sei splendidamente graziosa!

ASTERIX ha detto...

finalmente,dopo aver ammirato un semplice quadratino ora posso vedere l'immane bellezza della nostra amica frufru,donna di impareggiabile scrittura di animo sensibile e di gusti raffinati.sono molto felice di averti come amica molto anzi moltissimo .asterix e lo staff(anche se gia' vedo mi hanno preceduto)

bondearte ha detto...

come è bello tutto in questa casa.
Congratulazioni
Paulo

Calliope ha detto...

Bella fuori e bella dentro..non poteva essere altrimenti.
ciao cara Donna d'Incanto Frufrupina un bacione.

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Alla grandissima eh! Ciao simpaticona.

Agenda di Nico ha detto...

Sei una bella persona ,molto sensibile!
un abbraccio
Nicoleta