sabato 21 marzo 2009

LA GELOSIA ACCECA E DIVENTA STUPIDITA'!

Cari Amici e Amiche,ringrazio tutti di vero cuore per i vostri sinceri complimenti e le frasi scritte,grazie.Purtroppo però devo confessarvi :ci sono persone cattive e gelose,si divertono a scrivere cattiverie e offese verso la mia persona,queste persone sono state già prese di mira,lasciano scie ovunque anche in altri blog offendendo come fanno qui da me.Bene,sono una persona che nella mia vita ho lottato battaglie più forti,questa la reputo fasulla.VORREI SOLO DIRE:A TE,SI PROPIO A TE CHE STAI LEGGENDO CARO ANONIMO,O NON ANONIMA LA TUA GELOSIA TI HA TALMENTE ACCECATA CHE TI FA' DIRE E FARE COSE POCO INTELLIGENTI!SAPPI CHE MI DIVERTE TANTO VEDERE COME DELLE PERSONE STUPIDE SI FRACASSANO IL CERVELLO PER LA GELOSIA!!!IO SORRIDO E VADO AVANTI!Bene carissimi vi auguro di cuore una dolcissima domenica...e vi lascio con questo bellissimo video,dedicato alla gelosia.Vi voglio bene.

22 commenti:

Marianna ha detto...

si sono gelosa di te !
della tua bellezza mozzafiato ....
io ho pur fatto la modella ma non mi è servito a niente e vabbè comincerò da 0
pubblica se ha coraggio perchè io ho pubblicato il tuoi ciao

Davide ha detto...

Ciao Fru, ho letto la presentazione della tua persona..Bella!!!!!!!...
Oggi da me c'è una bella giornata di sole, spero che sia così anche da te..
Un bacione e buona domenica...

Calliope ha detto...

Benedetta donna ^_^ è mai possibile che tu debba dare così importanza a persone che non meritano tanta presa di considerazione?
Indifferenza cara Pina è "l'arma" più efficace.
Lo disse pure Dante...non ti curar di loro ma guarda e passa.
Che poi non capisco una cosa..gelosia nella tua vita quotidiana o qui in rete?
Ogni gioro ci scontriamo con tutti i sentimenti dell'uomo, positivi o negativi..bisogna saperli gestire non facendosi sopraffare dll'istinto della reazione emotiva del momento...e lo stesso penso capiti in rete.
Le cattiverie gratuite si sciolgono come neve al sole se non vengono alimentate.
Non riderci su e neanche starci male, devi solo "Non considerare ed ignorare" altrimenti ti avveleni l'anima.
Bacini e buona domenica.

MAX ha detto...

Purtroppo è capitato anche a me e ad altri. Ho steso la mano quasi sempre per primo e con qualcuno sono riuscito a ricucire lo strappo con altri no. Finchè è
una crepa ce la fate ma se diventa uno squarcio diventa quasi impossibile.
Fate un dietrofont che porti ad un abbraccio virtuale.
Tu e Marianna siete due donne intelligenti. Vi chiarirete!
Ciao

DJToposo ha detto...

heiiiii,carissima ,dai su un balletto anti troll e' quello che ci vuole.Troll! Ma chi sono mai questi troll? Sono semplicemente delle persone che, nascoste dietro all'anonimato, provano gusto nel provocare i lettori o, molto più spesso , i gestori di un blog o di un forum. Provocazioni che avvengono attraverso insulti gratuiti, insinuazioni di vario genere o cercando semplicemente di screditare il blogger in questione attraverso menzogne varie!La soluzione quale potrebbe essere? Semplicemente quella di ignorarli...e già perché questi provano gusto a risponderci, si credono più intelligenti così, ma nella realtà sono solo dei poveri illusi...ignoriamoli, non diamogli da "mangiare", non rispondiamo alle loro provocazioni, non facciamoli sentire più dei "saputelli", e vedrai che dopo qualche altro commento scapperanno a gambe levate cercando altri "polli da spennare"!ignorare ignorare ignorare,magari con un bel ballo che dici oggi andiamo di pop?il dj piu' toposo dell'universo.
aaaaaaa dimenticavo perche' non partecipi anche tu alla campagna anti troll?http://digilander.libero.it/AntiTroll/immagini/iconablogbianca8.jpg

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Ma un pò di gelosia non fa mai male.

Unknown ha detto...

Carissima bellissima FruFruPina,
se ognuno vedesse il proprio angelo divino che si nasconde dietro questa grande illusione della mente. Non ci sarebbe nessuna ingiusta gelosia come non ci sarebbero tanti ingiusti mali nel mondo.

Bella, assai sincera e vera è quell’immagine det tuo blog che nell’essenza rispecchia il tuo meraviglioso angelo nascosto. Meraviglioso Angelo che spesso mostri come una radiosa calorosa luce che rischiara le nubi dell’anima e del nostro focoso allegro passionale cuore.

Ciao Assai Carissima Amica del Cuore. Una Buona Domenica.

bondearte ha detto...

Tu sei bella, e non lasciare che si agita, andare avanti.
Baci
Paulo

Veneris ha detto...

Beh la gelosia, anzi forse sarebbe meglio dire l'invidia è una caratteristica degli esseri umani che è sempre presente. Bisogna avere pazienza. Notte

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Cara Marianna,certo che di coraggio ne hai a venire ancora da me ad insultarmi...bene si!ho postato questo tuo commento gl'altri li ho cestinati per il tuo bene...non sò dove vuoi arrivare...ma ti invito a riflettere sul tuo atteggiamento da ragazzina!sono stata sin troppo educata con te,anche troppo.Mi hai offesa diverse volte anche nel concorso delle poesie!ricordi?bene,meglio che io mi fermi qui...la gelosia è una brutta malattia,non ti posso fare nulla.Invece di venirmi ad insultre cerca di fare cose più intelligenti,e costruttive per te!non distruttive.Perchè onestamente non ferisci me MA TE STESSA!bene,ti auguro una dolce notte.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Davide,grazie...sempre molto gentile,ti ringrazio...certo qui da me oggi cè stato tanto sole,ma devi sapere caro amico mio che anche se le giornate sono grige,io faccio in odo che ci sia sempre il sole.Un abbraccio.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Cara Calliope,tesoro hai ragione...ma purtroppo questa raggazza ed un'altra persona,si permettono di infangare ingiustamente...tanta invidia ,gelosia morbosa,e cattiveria....ma non oso ripetere ciò che mi è arrivato...ma il bello che lei vuole denunciare me!!ma ci rendiamo conto??da matti!veramente gioa lagente è strana,anche molto...lei si è permessa di offendermi molto pesantemente anche nei concorsi di poesie pesantemente...ho sorvolato.Ma non posso essere sempre cieca...non credi?ciao tesoro e grazie per il tuo sostegno morale.Ti voglio bene.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Massimo,mi spiace che questa disavventura sia capitata anche a te...che dirti?Chiarirci io e lei?e di cosa?e limpido...è ovio si legge bene è gelosa...lei come un'altra persona anonima...quindi cosa devo chiarire?io di mio ho fatto la mia parte da persona educata sul suo blog,anche troppo...sai con cosa se ne uscita la ragazzina?che lei vorrebbe denunciare me...roba da pazzi!ma quel blog per me e cancellato!giuro!ed non è la prima volta che mi ferisce,anche pesantemente!quindi...Serena notte.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Carissimo Toposo Dj,e Tutto lo Staff di Asterix,vi ringrazio...siete molto gentili...certo avete ragione,ma tranquilli...lei ha tirato giù la maschera,l'anonimo no...ma è tutto sotto controllo!tranquilli...vi ringrazio nuovamente tanti bacioni.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Peppe...certo,un pò di gelosia non fà male,ma questa è morbosa.Serena notte.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Caro amico mio...Raffaele,la tua energia mi aiuta tanto,davvero...dona al mio cuore armonia,certo vero ciò che mi hai scritto,ma putroppo il fumo negl'occhi fà in modo che queste persone diventano cieche...e non notano il loro angelo...un grosso abbraccio...un grande e sincero saluto a te e alla tua cara famiglia...ti voglio bene.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Bondearte,lieta di averti qui da me,grazie per tuoi sinceri commenti...serena notte.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Veneris...io di pazienza ne stò avendo anche troppa...Serena notte.

Paola ha detto...

Ciao Fru,
solo una cosa posso dirti per queto post e ciò che ho letto (parlo dei commenti)...

Chi ha più buon senso lo usi...

Mi hai capita...no????

Ciao dolcissima notte bacioni

Luciano ha detto...

Fru ! Marianna !
Ma dai..... ma cosa mi combinate?
Ed io che vado dicendo che la nostra quella dei blogger è una grande famiglia ... per favore non ho capito bene cosa sia successo ... ma fate Pace!

Martin ha detto...

Io credo che tu te la stia prendendo troppo. Se proprio ti senti offesa ignora questa persona e non pensarci più. Ciao, Martin

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ringrazio tutti di vero cuore siete stati fantastici!grazie ancora per il vostro sostegno.