lunedì 9 marzo 2009

QUELLO CHE E' SINCERO NON CAMBIERA' MAI...VERO...PROPIO VERO.DEDICATO A VOI.

Cari Amici oggi voglio parlarmi della sincerità,ma più che altro di quell'amore sincero...quell'amore che non si dimentica facilmente...quell'amore che ti dà un senso alla Vita,viviamo sempre d'apparenze...d'illusioni... ma se ci guardassimo intorno...se ci guardassimo un attimo dentro,per poter far uscire tutto ciò che vogliamo... tutto filerà per il verso giusto...non reprimiamo i nostri desideri,non respingiamo il vero amore,non dobbiamo aver paura di amare...anche se,ci sembra impossibile.L'amore è un dono che Dio ci ha dato in tutte le sue sfumature...perchè soffocare l'emozioni?perchè non aver coraggio di dire Ti amo,ti desidero?vi confesso che anch'io avevo questo disagio...ma con tanta consapevolezza,e tanto coraggio,son riuscita a tirar fuori ciò che desideravo dire...fare...avere...non abbiate paura di dire ciò che sentite...fate parlare il cuore...e il suono verrà dalle labbra.Vi voglio bene.





23 commenti:

Marianna ha detto...

parole vere ....parlare d'amore è la cosa più bella che ci sia ed esprimere al nostro lui i nosri desideri non è vergogna ciao marianna

Davide ha detto...

Siccome oggi è il 9 marzo, faccio gli auguri a tutte le donne...
....tiè calendario vai a fare in .......
Un bacione Fru..

Martin ha detto...

Anche noi ti vogliamo bene proprio per la sincerità e la spontaneità con cui ti proponi.

angel ha detto...

Cosa piú bella e vera ho mai letto in tutta la mia vita!
E che bellissima imagine di angelo o sarebbe una "angela" a mirarsi nel'acqua.
Sono stato incantata! e rimango ancora a guardare questa imagine. voglio portarla con me... Posso?
Um abbraccio grande grande e otima settimana a te.
Angel

ASTERIX ha detto...

un post cosi' bello merita una riflessione,perdonando gli svariati errori grammaticali:L’amicizia vera è già amore, quando due persone cercano di conoscersi e si piacciono per quello che sono, quando c’è fiducia, confidenza e rispetto, quando quei piccoli generosi gesti significano volersi bene, quando critiche e consigli sono per potere fare di più e molto meglio, quando c’è la gratitudine, quando c’è comprensione per quel po’ di gelosia che può esserci in ogni rapporto, quando c’è ascolto, allora si può parlare di amicizia che è diventata vero amore.E’ l’essenziale: l’amore è tutto quello che sappiamo, è viverlo in ogni momento.
un grande saluto

Veggie ha detto...

Sei una donna coraggiosa che merita davvero tanta felicità... Personalmente, purtropp, trovo difficile crede nell'amore e nella sincerità altrui... questo credo dipenda da quelle che sono state le mie esperienze di vita... Però sarebbe bello trovare qualcuno di cui potersi fidare veramente...

IL Cielo di Praga ha detto...

ciao pina,che belle parole!!!sei dolcissima amica mia.un bacio

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Certe che ce ne hai di amici eh?

IL Cielo di Praga ha detto...

pina cara,vieni a prendere il premio sul mio blog è tutto per te....un bacio

M!KA ha detto...

..in passato ero troppo buona, credevo ciecamente nell'amore e nell'amicizia, e mi porgevo agli altri con naturalezza e semplicità. ho preso dell brutte botte, però.. che mi hanno portata a misurare tutto. gli sguardi, le parole i gesti. ora mi dono apertamente e senza falsi veli alle persone che si donano a me senza falsi veri.. e tengo per me la parte più preziosa quando sono con gente che non si dona a me.. ti saluto! bacio :-*

Unknown ha detto...

Carissima FruFruPina,
sei sempre assai dolcissima, assai affettuosa perchè in ogni espressione, in ogni tua parola c'è radiosa luce interiore che nasce dal quel dorato cuore per irradiarsi e manifesti fuori con tanto amore.
Ci fai partecipi del tuo sentire, e soprattutto della tua innata bellissima virtù, la sincerità un dono assai raro e molto apprezzato da tanti amici del cuore, un dono assai caro che come un melodico estatico sublime canto, con tanta dolce armonica espressione arriva anche per essere apprezzato e contemplato anche da tanti esseri di luce che guidano i nostri passi dai piani di consapevolezza superiori.
Ciao Carissima Amica del Cuore.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Marianna,piccola è vero ciò che dici...ma non sempre si riesce a tirar fuori le propie emozioni...bisogna avere il coraggio...baci.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Davide,sei simpaticissimo!sai il 9 Marzo è la festa degli scapoili!!!scherzo!bacioni sinceri.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ehilà Martin...da quanto tempo...tutto bene?amico mio,anche tu hai avuto problemi con i visitatori eliminati?tranquillo cè stato un disagio del webanche a me sono stati eliminati tanti ma mi hanno rintracciata subito...bacioni.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Angel tesoro,ma certo prendila pure l'immagine...ma è una fata gioia non un'angelo....ti abbraccio.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Caro Asterix,descrivere l'amore come la descrivi tu è staordinario...vero,l'Amicizia vera è già amore,quando cè fiducia,quando si piacciono,quando si comprendono,si rispettano,condividono tutto insieme,quando cè gratitudine,un pizzico di gelosia,questo è un amore sublime...un amore che non sempre si dimentica facilmente.Bacioni.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Cara Veggie,ti confesso che non sono stata mai molto coraggiosa nella mia Vita...con le mie paure ho sempre rovinato momenti bellissimi,momenti magici...l'esperienze negative fanno crescere tanto,le mie paure hanno fatto sempre in modo di rovinarmi l'esistenza...ci sono in me desideri nascosti che ultimamente vorrei tirar fuori...gridarli e viverli...credo che sono sulla strada giusta...si gioia,non avevo coraggio di dire Ti amo,ti desidero,e altro ancora...tanta riflessione in me...tanta consapevolezza nel mio io..oggi ci stò riuscendo.Bacioni.

Federica ha detto...

che bello questo video... e quante verità!

Anonimo ha detto...

Ciao dolce Fru,
un abbraccio da chi ti pensa e tu vuole un sacco di bene!!!

Rabbit in Distress ha detto...

L'amore è bellissimo e non si dovrebbe mai aver paura dell'amore...

azzurra ha detto...

la forza di amare e la forza della verità!
una coppia vincente alla quale nn rinuncerei mai!
ciao...bellissimo il tuo incantato spazio :)

UIFPW08 ha detto...

quando finiscono le parole ...

Anonimo ha detto...

Perche non:)