martedì 7 aprile 2009

LA CATASTROFE....

Cari Amici non ci sono parole per tutto ciò...non ci sono parole per queste catastrofi...tante persone morte...donne...bambini...uomini...anziani...Madre natura si ribella sempre più...mi si stringe il cuore a tutto ciò...chi è rimasto senza tetto...chi senza la persona cara...un figlio...un marito ecc...Queste persone hanno bisogno d' aiuto...morale....fisico...mentale e MATERIALE!!mi auguro che facciano davvero qualcosa per questa povera gente...IO MI UNISCO ALLA SOLIDARIETÀ'PER TUTTI LORO....avviciniamoci anzi gridiamo insieme al loro grido...diamogli la mano di cui hanno bisogno...una spalla dove piangere....un coraggio per ricominciare.FACCIAMOLO IN TANTI!

19 commenti:

pasticcino ha detto...

Ciao cara Frufrù,
è davvero una tragedia che ci tocca tutti e io sono sicura che la gente normale e le associazioni competenti faranno tutto il possibile x aiutarli...
cerchiamo di avere fiducia.
Certo non potrà nessuno riportare a questa vita tutte le persone che sono mancate ma vedrai che la Fede, l'amore e il tempo guariranno molte ferite.

ti abbraccio

Unknown ha detto...

ciao frufrupina...ci sarebbe un bannerino da far girare per aiutare gli abruzzesi, qui trovi il codice http://blog-battitodali.blogspot.com/2009/04/sms-per-aiutare-i-terremotati.html grazie!!!

Marianna ha detto...

l presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi chiede che vengano sospese le donazioni di sangue. Invece servono coperte, vestiti, pannolini, latte in polvere, casse d'acqua e tutti i beni di prima necessità.Verranno raccolti da "Fare ambiente", Roma, in Via Nazionale, 243,tel. 06 48029924.Mentre sul sito http://www.modavi.it tutte le istruzioni per far parte delle squadre di soccorso in Abruzzo. AGGIORNATE IL VS STATO.

---------------------------------------------------------------------------------------


EMERGENZA TERREMOTO: NUMERI E LINK (DIFFONDETE IL PIU' POSSIBILE)


Per offrire disponibilità di alloggio: l’UDU sta cercando posti letto telefonare allo 06.43411763 o scrivere a organizzazione@udu.it

Per volontari da tutta Italia: telefonare alla protezione civile nazionale 06.68201

Per volontari da Pescara: telefonare al Centro operativo della Protezione Civile presso la Prefettura di Pescara 085.2057627


Per fare donazioni: Raccolta fondi Croce Rossa Italiana:
Conto corrente bancario C/C n. 218020 presso BNL - roma, intestato a CRI, codice Iban IT66 - C010 0503 3820 0000 0218020, causale: pro terremoto Abruzzo;
Conto corrente postale n. 300004 intestato a CRI causale: pro terremoto Abruzzo;
Versamenti on line sul sito: http://www.cri.it/donazioni.html

Per enti locali e associazioni di volontariato, comitati, gruppi organizzati: è possibile attivarsi da subito con i corpi locali di protezione civile, con la associazioni prendendo contatti con i coordinamenti regionali, c’è bisogno di medici, tende, coperte, cibo e supporto logistico. Per informarsi: Dipartimento della Protezione Civile 06.68201 PUBBLICALO PER FAVORE

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Pasticcino...non ci sono parole gioia...che amarezza..povera gente...un bacione.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Marianna...piccola...mammamia gioa grazie per questo tuo annuncio...sono felice di averti qui davvero.Amore aiutiamo queste persone gridiamo aiuto per loro...queste sono i veri problemi della VITA!!mammamia...povera gente...grazie Marianna questo tuo gesto è nobile...un bacione.

Unknown ha detto...

Che tutti gli uomini di buona volontà possano con tanto amore aiutare i loro cari fratelli.

Che gli angeli divini aprano le loro lucenti ali dorate per condurre tanti assai cari fratelli nei sacri reami incantati del padre celeste.

Che l'uomo possa meditare e contemplare con tanta saggezza questi tristi momenti, d’assai grande sconforto e capire che può succedere a tutti e che SIAMO TUTTI FRATELLI , TUTTI FIGLI DI QUELL’ASSAI ANTICO DIO DIMENTICATO.

l'ANTICO DEI GIORNI. che presto ritornerà con tutta la sua gloria, con gli Angeli, con i Deva, con tanti Maestri di Saggezza su questo piano del confronto affinché sia compiuta la sua divina volontà

Assai Carissima FruFruPina di fronte a questi assurdi eventi si resta senza parole, e solo il cuore può prontamente agire con grande amore. E’ quella comune solidarietà che ci conduce al giusto pensare, al giusto dire al giusto fare UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO che è l’azione amorevole d’attuare con qualsiasi mezzo.

MAX ha detto...

Hai proprio ragione, non ci sono parole ...

Marianna ha detto...

HO MESSO IL BANNER

Pensieri e parole ha detto...

Ciao non so se può farti piacere l'ho pubblicato anch'io spero solo che si possa risolvere qualcosa...
Ciao buona serata da Deny...

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Una tragedia immensa! Bisogna cercare di starli vicini e aiutarli concretamente: ad esempio difondendo l'informazione che mi hai mandata, importante. Grazie mille per il tuo gesto nobile.....buona notte!

Paola ha detto...

Grazie Fru,
ma mentre mi lasciavi il commento stavo predisponendo il post...
Ti ringrazio nuovamente... (compatibilmente alla catastrofe) ti auguro dolce notte un abbraccio

staff dixdi ha detto...

solidali...abbiamo aggiornato,diffondere blogger's...
grazie fru

Pupottina ha detto...

ciao, che catastrofe! quanto dolore!

Veggie ha detto...

E' davvero un momento molto triste, questo... Spero che presto la scienza possa mettere a punto dispositivi che consentano di prevedere l'arrivo di queste catastrofi... affinché tragedie come questa non si ripetano...

Marianna ha detto...

GRAZIE....sta girando in rete ho visto che hanno seguito anche il tuo esempio ciao .....

Tomaso ha detto...

Mi perdonerai se arrivo un po in ritardo ma sono sempre frastornato di quanto si sente continuamente di quel disastroso terremoto, la cosa che più mi addolora di quei che ne approfittano a fare soffrire ancora di più quella povera gente che sta veramente passando la settimana della passione del nostro Signore, spero solo che un giorno saranno premiati.
Un abbraccio cara frufrupina

Tomaso

lucagel1 ha detto...

Sì Frufrupina ma non dimentichiamo tutte le promesse che fanno adesso,perchè dopo sarà terdi vedi l'Irpinia...e tanta rabbia per un tragedia accelerata ingrandita da gente senza scrupoli...che abbonda nel nostro paese ma non è la maggioranza,no...

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

UN GRANZIE DI VERO CUORE A TUTTI VOI PER LA VOSTRA DISPONIBILITA' UMANA NEL RIUNIRCI TUTTI A QUESTO DOLORE ED AIUTARE CON UN PICCOLO BESTO...GRAZIE ANCORA.

Mg2 revolution ha detto...

Questa è una pura tragedia, e bisogna stare anche attenti a chi si da i soldi visto che a volte c'è chi se ne approfitta!!