lunedì 5 aprile 2010

IL MIO SPIRITO GUIDA

Inquieta e smarrita ti cerco nei miei pensieri...
nei miei sogni come sempre....
Ricordo quando mi dicesti un giorno:
Giusy....quando non mi trovi tra i tuoi sogni o i tuoi pensieri....
sussurri il nome ed io ci sarò .....
Ho pregato tante volte....ho supplicato tanto il tuo nome.... per sentirti...
con un abbraccio.... la presenza....invece nulla....
Sento forte la tua mancanza ora....
Ad un tratto sento una voce dentro di me....
.
.
.
Giuy.....ehi Giusy....piccola....
.
.
non disperare.....
sono qui....serena....
.
.
.
Ma qui dove?...
.
.
.
qui gioia....accanto a te...
.
.
.
Ti prego non lasciarmi sola portami con te....
.
.
.
Giusy....io devo andare tesoro...ma sai dove trovarmi quando hai bisogno di me
.
.
.
Noooo!!non puoi andare così...non adesso.....
.
.
Devo....
.
.
.
Ok...ma dimmi come farò senza di te?come combatterò queste bestie di satana che mi feriscono?
.
.
.
in riva al mare...il mio mare Giusy...e capirai....
.
.
Over....dove sei?
.
.
.
Over....
.
.
.
Eccomi brava sono qui davanti a te.....
vieni.....Giusy....
.
.
.
cosa vedi tesoro?
.
.
.
IL mare Over....
.
.
.
bene piccola....camminaci dentro.....bagnati i piedi della mia acqua.....
e respira....
respira......
.
.
..
.
.
Over.....
.
.
.
......Giusy....immergiti dentro come una sirena....
.e purifica la tua pelle.....
....la tua mente.....
.....la tua anima.........
.
.
.
brava....
....abbracciami......
allarga le braccia e sorridi tesoro.......
.
.
.
......Giusy.......
guarda la luna....
guardala......
.
.
.
Over.....mi sento rinascere.....Over ti voglio bene Amico mio......
.
.
che bello.....
mi sento bene con te......
.
.
.
Lo Giusy.....ti stai purificando ed io ti stò vicino sempre....
.
.
.
adesso sei pronta?.....
.
.
.
Si Over.....
mi sento più forte ......
.
.
.
Bene piccola.....
.
.
.
Adesso .....e affronta la tua Vita con grinta e obbiettività.....
.
.
Si Over....
ma tu dove andrai dove posso cercarti?.
.
.
.
Giusy......
io ci sarò sempre....
anche quando non mi vedi.....
ci sono.....sono il tuo spirito guida....
e questo è il mio mare.....
vieni qui tutte le volte che ne sentirai il bisogno.....
.
.
.
Grazie Over ti adoro.....
.
.
.
.....Giusy.....adesso vai gioia....
a presto....
.
.
.


15 commenti:

Anonimo ha detto...

È l'anima di Cristo e lo Spirito della profezia. L'intuizione, l'ispirazione, la visione, o la rivelazione, hanno tutti come Sorgente la Mente Divina da dove viene qualsiasi rivelazione...Ci sono alcuni che ricevono la conoscenza dalla Mente Divina indirettamente, ed altri la ricevono direttamente I Messaggeri di tutti i tempi, di cui sentiamo nelle storie e nelle tradizioni del mondo, sono state delle anime nelle quali la corrente centrale della Luce Divina ha funzionato. In altre parole, i Profeti di tutti i tempi sono stati i riflessi della Mente Divina sulla terra. Nessuno ha mai visto Dio e, se un segno di Dio è mai stato manifestato, è stato nell'uomo che ha riflesso Dio. A parte tutto quello che i Profeti hanno insegnato, è stata la personalità dei Profeti che ha dato prova della loro profezia. Nel loro pensiero, nel loro dire e nelle loro parole, riflettevano Dio, il che era più di quanto la morale, la dottrina e gli insegnamenti potessero fareOgni persona ispirata riflette a modo suo una qualche scintilla divina nascosta nella sua anima, che conquista il mondo. Un musicista può mostrare la sua ispirazione nella musica; un poeta può mostrarla nella sua poesia; un artista può mostrare la sua ispirazione nella sua arte; ma il raggio centrale della luce che i Profeti riflettono, posandosi su ogni piano e su ogni aspetto della vita, rende tutte le cose chiare alla loro vista. Quindi la loro presenza chiarisce ogni perplessità nella mente di coloro che sono confusi. Una persona alla presenza del Profeta può sentire e pensare più chiaramente, perfino senza avere parlato con il Profeta. Tanti dimenticano le loro domande, quando si trovano davanti ad un Profeta, poiché la luce posandosi sui loro cuori porta loro la risposta, e scoprono che la risposta era dentro di loro, qualcosa che già sapevano. Senza dubbio è vero che sia la domanda che la risposta sono entrambe nell'anima. Il primo passo del progresso dell'anima fa sorgere delle domande, ed il secondo passo è la risposta. Quindi l'anima Profetica è allo stesso tempo un dottore; un'anima Profetica è uno scienziato, è un artista, è idoneo al commercio, all'industria e agli affari, è qualificato per fare la guerra e competente nel fare la pace.Ti abbraccio cara Giusy....e continua a seguire il tuo sporito guida.

Mattia.

Tomaso ha detto...

Poche parole ma sinceramente legate a te cara amica.
Tomaso

pasticcino ha detto...

Carissima Amica,
lo Spirito Guida a volte ci parla con una lingua che non abbiamo ancora imparato e questo ci butta nello sconforto e ci fa commettere errori ma, alla fine, sono proprio questi a farci decifrare ciò che lo Spirito Guida ci suggerisce.
Non dobbiamo mai sottovalutare i poteri del nostro istinto, ci serve pace e concentrazione per imparare a capire anche noi stessi.
Anch'io amo il mare come fonte di vita ed energia, e lo amo soprattutto quando sono malinconica, quando è il tramonto, quando non c'è nessuno lungo la sua riva e immergermi nelle sue acque è un po' come tornare nel grembo materno e ritrovare la sicurezza e la protezione....
Ti voglio bene tigrottina :-*

Raffaele ha detto...

Buon Giorno Preziosa Bella Giusy,

La vita è un breve o lungo sentiero, fatto di molte strade, con tantissimi incroci, di tantissima nebbia, di tantissima oscurità, di tantissima cecità, di tantissima sordità che senza un’opportuna ed appropriata segnaletica, senza un faro che illumina quel sentiero oscuro, senza un’amica e fraterna guida, ci farebbe deviare molte volte dalla nostra meta.

Continua in questo sentiero della riscoperta dell’essere ”IO SONO” con quel dialogo interiore con la tua preziosa guida spirituale perché questa è la strada che conduce a quella conoscenza di tutte le cose.

NON SI E’ MAI SOLI IN QUESTO SENTIERO DI VITA

Ci vuole il fuoco sacro per fondere insieme i metalli. Il fuoco della fucina dei Ciclopi. E’ solo attraverso l’auto realizzazione che il Padre conquista la sua “individualità” all’interno della creazione, ovvero che “noi” realizziamo un autentica individualità; ma a quel punto, quel “noi” non saremo più “noi”, perché saremo morti completamente a noi stessi, ai nostri difetti, alle nostre limitazioni, paure, rimorsi e sensi di colpa. LUI, il Padre, cerca il figlio che compirà l’opera. La personalità, la mente che è tutto ciò che riconosciamo, deve arrendersi alla volontà del Padre semplicemente perché egli è la nostra reale volontà. Noi non siamo la nostra personalità, essa è solo il mezzo per ricercare e poi manifestare la nostra divinità dimenticata Dio è dentro di Noi e noi non possiamo far altro, quando comprendiamo questo, che incamminarci sul sentiero, che il nostro Intimo stesso ci mostra; il cammino per tornare a casa, per tornare verso noi stessi. Ma anche se abbiamo perso la memoria di quel saggio dire “CONOSCI TE STESSO E CONOSCERAI GLI DEI E GLI INFINITI MONDI E GLI INFINITI UNIVERSI PERCHE’ DIO E’ IN TE”
segui la via del CUORE, lui sa già dove condurti.

Anonimo ha detto...

Ciao fru...si non ci crederai ma sono qui da te.Son tante le volte che ho cercato di scriverti ma mi mancava il coraggio.Sò di aver sbagliato tanto nei tuoi confronti...ti ho ferita,umiliata con parole e accuse grosse.Ma credimi...sono stata una stronza!Io mi pento Pina di quello che ti ho fatto.Ti ho scritto una mail stamattina ma non ho ricevuto nessuna risposta.Sò che sei in collera con me e non ti dò torto.La gelosia mi ha fatta agire da bestia ferendo te che non c'entri nulla.Ti scrivo qui perchè non sò dove altro poterti raggiungere.Questo post l'adoro...sei tu...l'essenza fru...si conosco bene il senso di ciò che hai scritto.Ho percepito e toccato con mano il tuo abbraccio.Sei una persona speciale.IL tuo sguardo...madonna fru...i tuoi occhi dicono tanto...e guardarli ho percepito tanto credimi.Mi manchi fru...mi manca la tua risata...la tua voce dolcissima...le nostre conversazioni....i tuoi consigli...la tua protezione.Si tu mi proteggevi sempre anche quando non c'eri.Ti prego...perdonami.Ti voglio bene fru.

P.S.non voglio scrivere i mio nome...per motivi che ben sai.Ma tu sai chi sono.Ti voglio bene goia.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Mattia...sono felice di trovarti qui gioia...sacrosante parole...tu sai e vivi come me questa essenza...quindi sai di cosa parlo....Siamo uguali.Ti abbraccio piccolino...un bacione.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Tomaso....grazie tesoro.Ti abbraccio forte.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Pasticcino....tu sai bene cosa cerco e cosa sento...Ci sono cose tesoro che difficilmente si riescono a spiegare...ti voglio bene.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Raffaele amico mio...ogni tua parola per me è come una carica d'energia pura....sai cosa intendo...sai quel che dico...perchè io e te siamo uguali...Spero solo che un giorno potremo stringerci la mano...credimi la tua presenza e di quello che mi scrivi ogni volta mi fà stare bene...sempre parole profonde e piene di saggezza....non tutti comprendono....ma non badare...io ti ascolto...e mi piace ascoltarti.Ti voglio bene Amico caro.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

PER L'ANONIMA.

Carissima...si sò chi sei e onestamente non mi sarei mai aspettata che ti fossi fatta viva.No...non ti ho risposto e mai lo farò...Non perdono perchè non sono un Dio...ma una cosa voglio dirla...Non voglio assolutamente ritornare su argomenti già stati...non voglio assolutamente stare male per cose già dette...ma voglio dimenticare.Io ho subito tanto e per difendermi ho agito male per colpa tua verso persone che non centravano nulla!perchè mi portavi in quella direzione!ho pagato tanto...mi hai fatto molto male e questo non lo scorderò mai....Sò bene che ti manco...sò bene che ora sei sola....sò bene cosa ti è successo....mi spiace credimi...vorrei poterti stare vicina...ma non ce la faccio...Ti auguro tutto il bene di questo mondo credimi...ma onestamente nulla di più...tu mi hai fatta allontanare da un caro amico per colpa della tua stupidità...della tua gelosia morbosa che non serviva....io sono felicemente sposata con due bimbe adorabili e tu lo sai bene....lui era ed è un caro Amico....ma questo tu lo hai riscontrato vero?troppo tardi gioia...troppo tardi....ho ferite ancora aperte...ti prego lasciami stare....IL mio blog è aperto a tutti...non sono una bestia....vieni tutte le volte che vuoi.Ascoltami...io ti voglio bene e non ho mai smesso...fai la brava.Ti abbraccio.
Una carezza.
:)

Anonimo ha detto...

Fru...stò pagando e hai ragione.Mentre scrivo piango tanto...spero solo che un giorno ritorneremo amiche.

Sempre io.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ascoltami...smettila...ti prego.Tu non stai pagando ma stai raccogliendo ciò che hai seminato da sola gioia....Vedi?ma adesso asciuga quelle lacrime...vieni qui dai...fatti abbracciare...smettila...Ti voglio bene.Basta.Fammi un sorriso.Dai adesso accendi una candelina un incenso e guardati u bel film ok?dolce serata.Fru...

:)

Anonimo ha detto...

Grazie fru...sei una donna speciale.Sei straordinaria con un cuore grande.Ti voglio bene da morire.

:)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

......:)

serena.Dolce notte.

lella ha detto...

sei davvero speciale!Mi basta aprire la tua pagina per sentire emozioni bellissime in ogni angolo ,tra le parole,immagini,musica.....sensazioni che nascono improvvisamente ed impetuosamente perchè qui sto bene,te l'ho detto e te lo ripeto.Sto bene qui con te!!!!
kiss
Lella