venerdì 10 giugno 2011

FIAMMA...

Questa notte resto ferma così...

tra le tue braccia...

Chiudo lentamente gli occhi

e sento unirsi leggeri

i nostri respiri.

Dolcemente la tua mano

accarezza i miei fianchi...

mi stringi

e mi sussurri note d’amore!

Le tue labbra ora

si posano leggere

su di me...

come una farfalla

Ora sul collo...

dove cercano piano piano

ogni parte di me...

Le tue mani ora

accarezzano dolcemente...

il mio seno,

il mio corpo...

fino a togliermi il respiro...

Mi baci sulla bocca

e mi accendo...

di mille sensazioni

e di passione

che non riesco a controllare!...

Son come fiamma ora!

che ondeggia sinuosa e sensuale

e brucia...

ora lenta...

ora forte...

nel fuoco del piacere.


Giusy




16 commenti:

Sara ha detto...

Ragazza che poesia caliente!! Davvero calda e passionale!!
Bellissima!

Lolita ha detto...

Madonna del Carmine!!che poesia!!
Giusy!!ma questa è una fiamma che arde da matti!
Favolosa tesòòò!!
Brividi!
Sei tremendamente passionale!
Ti adoro.

Giacobbe31 ha detto...

Grande performance Giusy, ti invidio

Silvia ha detto...

Tesoro!!!!Ma che è tutto questo fuoco? Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Evvaiiii !!!!!
non controllare nulla, via alla grande...
cosa c'è di meglio in fondo , nella vita ?
un caro saluto Giusy, ciao, un abbraccio (chissà mai ah ha ha)

Marcello ha detto...

L'amore è passione e la vita è un brivido che va seguito, e non c'è niente di più che bello che lasciarsi trasportare con chi ami nel piacere.
Un saluto

Giorgio ha detto...

Quando c'è amore...c'è passione.
E da una scintilla diventa fiamma ardente...Giusy...quanta passione in questa poesia...ho la pelle d'oca...brividi.
Ti stringo!

Anonimo ha detto...

Beh, non sei contenta?

Alla fine, verso l'albeggiare, prima di riprendere la solita routine...fatti una grande risata. Potrai dire di essere appagata dalla notte.

eros nè un dio,nè un demone,nè un umano

Uomo ha detto...

....una fiamma che brucia forte...
Quando c'è amore Giusy ...non c'è mare che possa spegnere questo fuoco...
..............un abbraccio.:)

lella ha detto...

ciao tesoro
per fortuna quando vengo da te sento quella passione che mi mette quel tanto di buon umore e mi fa pensare a tutt'altro anzichè ai miei problemi.
Grazie per i tuoi passaggi e i tuoi incoraggiamenti.
In questo periodo ne ho davvero bisogno.Come vorrei far sparire dalla terra con una bacchetta magica tutta la gente cattiva,tornacontista e senza cuore.........
per fortuna ci sei tu!
un abbraccio
Lella

ANAM ha detto...

E' sempre una meraviglia leggere queste perle...complimenti cara amica <3 buon week end

Gianni P. ha detto...

Una straordinaria carica di sensualità
Un tracimante bagliore di bellezza e di piacere
Una splendida cartolina d’amore
Ti abbraccio forte

Giacobbe31 ha detto...

Io che sono un ingenuo, con il rastrello raccolgo ancora l' erba e le foglie secche tu i proiettili

Giacobbe31 ha detto...

Io che sono un ingenuo, con il rastrello raccolgo ancora l' erba e le foglie secche tu i proiettili. Le avventure bisogna farle prima di sposarsi, poi si vive. Certo qualche scappatella se scappa, ma senza proiettili o senza essere presi a rastrellate.

Anonimo ha detto...

Ciao Giusi!!!
Era da un bel po' di tempo che non passavo piu' di qui, e ritrovarti così...come posso dire...in gran forma, puo' andare?, mi fa davvero molto piacere!!!
Vivere l'amore con la passione è qualcosa che ci mantiene vivi davvero!!
Dovremmo fare in modo che certi sentimenti non si spengano mai con il trascorrere del tempo!
Un abbraccione!
Dony

Anonimo ha detto...

un salutone da tutto ..tutto tutto ...lo staff