sabato 22 agosto 2009

Caro mio diario blog...stanotte non ho sonno non riesco a dormire...irrequieta,sono arrabbiata con me stessa!!!sono troppo buona,credo nell'amicizia...dal punto di affezionarmi tanto...C'è chi mi ha tradita...e ciò mi ha ferita tanto.Metto su questo video che adoro tanto,lo faccio sempre quando sono incazzata nera!Rispecchia molto il mio stato d'animo...quella che sono e che voglio adesso!!il Rispetto!Pelù è uno dei miei preferiti!...con la sua musica mi sento meglio e mi sfogo...mi passerà ne sono certa...dolce notte mio caro blog.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Pina!!tesoro lo sapevo che c'era qualcosa in te che non andava,caspita!chi ti ha tradita non ti merita,non merita nemmeno che lo o la nomini!!lascia scorrere...sei circondata da persone che ti vogliono veramente bene,e qui nel tuo angolino ce ne sono,ci siamo noi!io e Miryam ti vogliamo un bene dell'anima,e vivendoti da vicino è belissimo!chi non ti apprezza non ti conosce a fondo!un bacione Pina,serena giornata.

Cris.

dark0 ha detto...

ciao fru, io ero alla notte bianca di maglie, se ti va ci sentiamo u skype qcredo che stamane non uscurò da casa, in caso contrario lo metto in giallo così capisci che non ci sono.
ciao tigre imbronciata :-)

Evergreen ha detto...

Cara Pina, vedrai che tra poco tutto si dissolverà come la nebbia al sole.

pasticcino ha detto...

Cara Frufrù ,
ti immaginavo tornata dalla vacanza felice e serena invece sento che sei ancora arrabbiata e di queato me ne dispiaccio molto.
Pensi che valga la pena rovinarsi la vita per gente che non ti apprezza per come sei??
Ci sono in rete persone che si "credono" tanto intelligenti ma poi il tempo rivelerà, per qualcuno/a ha già rivelato, che sono le più povere "dentro" quindi bisogna imparare a capire con chi si ha a che fare e non lasciarsi incantare da chi inevitabilmente finirà per ferirci...
La vita è una sola e va vissuta al meglio lasciandosi scivolare addosso certe situazioni che non hanno soluzione....
Sii serena Frufrù e usa bene il tuo cuore, non sprecare i tuoi buoni sentimenti:
gentile con tutti ma "amica" solo per chi davvero lo merita...
pensaci bene. non avere fretta, non essere impulsiva e leggi sempre oltre le righe...

un abbraccio

Anonimo ha detto...

Eccomi!:)
Ancora latitante, ma faccio un salto per salutarti cara.

Mah...io ho preso tante ma TANTE di quelle fregature che ho perso il conto.
Il risultato è che ora mi sono rotta eheheh e ho detto BASTA.

Pina..taglia i rami secchi!Impoveriscono soltanto e non lo meriti.
Lascia andare.

Anto ha detto...

Fruuuuuuuuu! Non mi piace quando sei giù di morale! Questa gente non ti merita perciò ritrova il tuo splendido sorriso perchè di gente che ti vuole bene ce ne sta!!! Ti voglio bene, dolcissima! Serena giornata!

Pupottina ha detto...

ehi Frufrupina, non va bene che per una'arrabbiatura non dormi ... quando è ora di andare a letto è bene lasciare tutto fuori dalla porta... chi ti ha fatto uno sgarbo o un tradimento non merita che tu debba perdere anche il sonno...
se la musica ti aiuta, ascoltane quanta ne vuoi, ma poi non pensare più a chi ti ha ferita. non ti meritava e deve stare fuori dalla porta.
anche a me ne capitano tante. a volte sono ingenua, altre ho un cuore troppo buono ed ho paura che rivolgendomi male posso ferire gli altri, anche se gli altri non si fanno scrupoli dal ferire me ...
succede. però, abbiamo anche chi ci ama davvero.
questo tuo post è stato molto personale ed intimo. si sente da quello che hai scritto. parla di te.
volta pagina e buon proseguimento

Tomaso ha detto...

SEMPRE BRAVA, I TUOI SONO SEMPRE CON RAFFINATEZZA,
UN CALORTOSO SALUTO E UN FORTE ABBRACCIO,
TOMASO

Princesse ha detto...

Non permettere a nessuno, MAI di toglierti il sorriso... :-)

NERO_CATRAME ha detto...

Grazie delle tue parole.Diplomazia,fatico,mancavo a tutte le lezioni.
Un saluto.

Paola ha detto...

Pinaaaaaaa!!!!
Ma stai scherzando perdere il sonno per dei personaggi che non meritano neanche di essere presi in considerazione... eh???
Mi parli di aver perso la strada e caduta in un burrone tortuoso e buio... ma per chi e cosa???
Sò benissimo che risali eliminando come la definisci tu la "sporcizia"... gente che non merita la tua amicizia...
Quindi non stare male per chi non ti vuole bene... hai capito!!!
Anch'io ho preso delle fregature con persone che inizialmente si dimostrano amiche e poi ti sputtanano (scusami il frasario colorito) con la prima persona che incontrano e sai perchè???
Beh... lo sai già!!!
Quindi valuta molto attentamente con chi vuoi allacciare amicizie...
E ricorda se hai bisogno sai dove trovarmi... capito!!!
Notte notte e sogni d'oro... un bacione grande grande (ti sono accanto)... TVB

ANTONELLA ha detto...

Le donne di solito sono sempre più sensibili degli uomini . Non è un luogo comune : è un dato di fatto e dobbiamo sempre metterlo in conto. Non è una questione di intelligenza ma di spessore morale e di sensibilità. Chi non ce l'ha non è cattivo: diciamo che non è all'altezza del sentimento che ci ha suscitato. Io ti comprendo e sento il tuo disagio per questo ti scrivo. Credo che questa tua sensibilità sia la tua forza. Non scacciarla . Prima o poi il dolore passerà e tu non dovrai fare a meno delle tue capacità di amare perchè torneranno potenti in te . Devi avere pazienza. Un abbraccio ...

Unknown ha detto...

Buon Giorno Carissima FruFruPina,

siamo ciò che abbiamo scelto di essere.

l'uomo è fatto della materia dei suoi sogni e vive fino a che incontra l'ultimo sogno….la CRANDE ILLUSIONE, allora tutto diventa pace e armoniosa espressione perché il tempo altro non è che una sterile convenzione della manifestazione fisica, mentre il vero regista che è dentro di noi osserva da un piano di consapevolezza indefinibile e inimmaginabile con grande compassione e con grande amore.

Sbaglia chi afferma che la vita è una e una sola, perché la vita è quell’esperienza che ci permette attraverso la conoscenza di espandere la coscienza, la consapevolezza in una realtà infinita multi dimensionale.

Non conosco il tuo dolore, ma spero tanto con sincero desiderio che queste mie poche parole possano rischiarire le nebbie della tua bellissima anima con l'innata luce del sole del tuo meraviglioso radioso cuore.

Ciao Carissima Dolcissima Amica del Cuore fatti Guidare dal Tuo Prezioso Cuore.

Affettuosamente
Raffaele