venerdì 21 agosto 2009

NATI SOTTO IL SEGNO DELLA TIGRE.

Le persone nate sotto il segno della Tigre sono molto sensibili, gentili e simpatici.Tuttavia malgrado la loro bontà possono essere anche molto duri.Quando si arrabbiano, non è facile calmare la loro collera con cui emerge il loro carattere forte e impavido.Inoltre, i nati sotto questo segno hanno grandi capacità di meditazione e riescono a fare i più incredibili collegamenti e ragionamenti intellettuali con grande agilità mentale.
Aspetti negativi sono la tendenza ad essere sospettosi e un po’ egoisti.Nonostante questo però, la tigre rimane l’emblema supremo della protezione della vita umana, che viene costantemente ammirata da tutti.La minestra e il thè di Oolong sono gli alimenti migliori per la buona salute delle tigri.
La caratteristica della Tigre è uno spiccato senso per la vera amicizia.

I nati del segno, infatti, sono sempre pronti ad ascoltare gli amici nel momento del bisogno, che comunque ricambiano con il loro supporto e a volte, indirettamente, li aiutano soprattutto nell’ascesa e nella scalata al successo.Una volta in vetta, la Tigre avverte tale prosperità, grande quanto una vincita alla lotteria. Inoltre riescono con facilità a rendere eccitante la propria vita senza escludere la possibilità di cambiamenti, in cui è sostenuta da tutto il suo fascino. La donna del segno è sempre generosa e piena di attenzioni nei confronti della persona amata. In generale i nati del segno hanno una vita familiare serena e soddisfacente, quasi del tutto priva di turbamenti.CHI DI VOI E' NATO SOTTO IL SEGNO DELLA TIGRE?IO SI...E LO SONO IN TUTTO...

11 commenti:

dark0 ha detto...

io sono della scimmia, si dice che siano un pò dispettosi. credo che sia vero, per lo meno per me :-)

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Ciao ben ritrovata!

Tomaso ha detto...

Molto interresanta cara Frufrupina, io non mi sono mai chiesto di che segno sono, costatando però ciò che hai discritto mi sento di assomogliare a qualcosa, di sicura l'amcizia.
Un forte abbraccio con un bacione, Toaso

UIFPW08 ha detto...

io sono della bilancia e generalmete ho 1000 difetti ma sono sincero: e spesso la sincerità non basta.

NERO_CATRAME ha detto...

Benvenuta nel mio blog,troppi complimenti mi emozionano e poi alla fine ci credo.Un saluto,tanto sbircio il tuo.ehehe

Pupottina ha detto...

chissà sotto quale segno sono nata io?
devo informarmi...

buon weekend

lella ha detto...

francamente mi sarei aspettata questo post quando avevi messo come sfondo la tigre.....
Boh,non so se sono tigre;di sicuro non sono un agnello:-))))
Lella

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ciao tigrotta!!ben tornata...ti vedo rilassata nelle foto,tutto bene?io e Mery abbiamo una novità da svelarti...ma preferiamo dirtelo di persona con un buon caffè.Sei grande Pina,unica,mitica,dolce!!Beh!io sono del segno della scimmia,ma Mery è una tigrotta come te Ariete,quindi segno della tigre...Pina...cos'hai?ho l'impressione di sentire nelle tue frasi precedenti un pò d'amarezza,tristezza.Mi sbaglio forse?Ehi...Tigrotta,forza!non mollare mai!sei il girasole più bello quando ridi!ciao dolcezza un grosso bacione.

Cris.

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e