giovedì 22 ottobre 2009



Dopo una giornata come quella di ieri,stò cercando di levarmi di dosso, delle impurità viscide sul mio corpo, che cercano di soffocarmi!
Un piccolo incidente di percorso.Ma tutto sistemato...stò bene sereni.Stò meglio.Ho voglia di serenità,di purificarmi e rigenerarmi...Acqua,terra,vento,son quelli che purificano animo e corpo....metto sù questo video ogni volta che ne ho bisogno... mi aiuta tanto a scaricare la tensione,mettendomi in una condizione di concentrazione assoluta!Adoro Lisa...adoro questa canzone...e questo video mi rispecchia molto stasera.Dolce serata a tutti.

10 commenti:

Anto ha detto...

Dolce serata a te, mia dolce amica! Un bacio grande^__________^

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Ciao Pina, se passi da noi troverai non un premio, ma due ad attenderti e uno a dire il vero è anche di diversi giorni fa.... credo di aver dimenticato di avvertirti.... a volte capita.... l'ultimo lo troverai tra un po' nel blog, lo sto ancora completando, l'altro sotto il post "addirittura due premi" ti abbiamo nominata nella nostra top ten dei blog da tenere d'occhio. saremo onorate se ritirerai entrambi i premi, scusandoci di non averti avvisata precedentemente. Ti attendiamo presto nelle nostre pagine e nel contempo ritiriamo il tuo premio dedicato agli amici virtuali.

DARK - LUNA ha detto...

Tesoro, mi è dispiaciuto leggerti così giù.
Stai serena, tutto passa e si supera comunque...il tempo per questo è geniale, perchè scorre lo stesso.
Un forte abbraccio e non ti scusare se ci sei poco, anche io sono molto discontinua ultimamente...la vita incombe ed è anche giusto, oltre che comprensibilissimo!

UIFPW08 ha detto...

Passano sempre le nuvole basse ma prima o poi spunterà il sole di un sorriso, il sole di una parola dolce, il sole sopra l'oceano dei pensieri..Un bacio infinito per te
sempre.

Biancamaria ha detto...

purtroppo succede anche a persone belle come te di avere incidenti di percorso, ti auguro di buttare presto tutto alle spalle e tornare a sorridere col cuore!!
un bacio.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Antonella grazie tesoro...un bacio.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Penny tesoro i premimli ho presi e lunedi li pubblico con vero piacere...grazie infinite!!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Dark,tesoro sei una vera Amica speciale...il tuo sostegno mi ha dato una carica maggiore...ti voglio bene gioia.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Maurizio sei un tesoro...grazie infinite sempre per sempre.Sò che ci sei sempre e comunque e questo mi rende molto felice.Grazie ancora.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Aglaia tesoro...sei una donna fantastica e dolce...ti ammiro tanto credimi...grazie gioia...ti voglio bene.