venerdì 12 marzo 2010

CIAO RAGAZZI!!SONO RITORNATA!

Ciao a tutti sono ritornata.Aaaa...che bello!finalmente!Sono passati mesi,giorni senza PC.Ho avuto un problema tecnico ma adesso tutto ok.Questa pausa mi è servita tantissimo!ho affrontato alcune cose che erano in sospeso...e le ho vinte!Fru...è in forma molllto in forma!Ci sono cose che ho affrontato in questi 2 mesi che mi hanno resa più forte!più sicura di me stessa!più obbiettiva!Sarò dolce con chi merita....ma spietata con chi osa sfidarmi...ok!Ringrazio tutti quelli che mi hanno lasciato un loro pensiero...vi adoro.Bene!Ma adesso voglio fare un pò di pulizia...eee sii!!ci sono troppe mosche!C'è puzza di monezza!devo cestinare molllte cose andate a male!e qui nel mio blog ce ne sono tante mele marce!ok!IL mio blog cambierà totalmente....incomincerò da stasera...passerò a salutare tutti...MI SIETE MANCATIIIII!!!Bene...adesso butto un po' d'insetticida!troppe moche!e farò una bella pulizia...Spietata...si si sarò spietata cè chi si diverte a casa mia senza permesso...viene e lascia solo puzza!ma ho un veleno anche per mosconi!ahahahah!Vi adoro!a dopo!!

9 commenti:

marinella ha detto...

ciao,bentornata...ti prego non spruzzare!!!!!AHHHHHHH sono passata solo a salutarti...giuro non voglio fare altro.Un bacio

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao tesoro...ahahah!!ma no...tranquilla per te aria pulita...sei dolcissima.Ma hai per caso un picchietto??ahahah!!troppi mosconi!scherzo!!un bacione!

sara ha detto...

Bentornata Fru!
Mancavi sai?
Davvero!
Un abbraccio e non scappare più.

Gianni ha detto...

Bentornata ... da queste parti è mancata una presenza come la tua. La sincerità che ti contraddistingue, in un cuore trasparente...dove è possibile vedere e sentire. Particolari non comuni.
Ti voglio bene.

Ti abbraccio Pina.

Anto ha detto...

Ben tornata dolcissima Fru! Si sentiva proprio la tua mancanza^__________^!
Baci bacioni

angelo battaglia ha detto...

Bentornataaaaaaaaa.....Fatti sentire, ciao un bacione Angelo.

Tomaso ha detto...

Buon giorno cara Frufrupina
mi piacciono tanto le vesti del tuo blog! buon fine settimana, a rileggerti presto, un forte abbraccio,
Tomaso

Stefano ha detto...

ben tornata, dolcissima ...
buon weekend ... un bacio ...

Unknown ha detto...

Cioa Carissima Dolce Giusy,
è tanto che aspettavamo che il tuo bel cuore si mostrasse.