domenica 4 gennaio 2009

IL SEGRETO DEL PENSIERO VIVENTE.

Salve a tutti...cari Amici miei,voglio ringraziare tutti....ma proprio tutti voi, che con i vostri commenti dolcissimi e generosi di questi ultimi giorni,mi avete molto emozionata....molti di voi, hanno scritto che nel mio mondo trovano serenità....pace...e ricordi di bambina...bello tutto ciò....sono contenta se in qualche modo vi faccio sentire a vostro agio...le porte del mio sentiero sono aperte a tutti...a chi fa parte del mio blog e a chi no....chiunque può entrarci nel mio MONDO INCANTATO....accomodatevi pure,sarò molto lieta di ospitarvi....Stasera,ho una sorpresa virtuale per tutti voi....5 minuti di relax per la mente....accendete gli altoparlanti e lasciatevi trasportare in questo fantastico paradiso....Buona visione!!!Vi voglio bene.

25 commenti:

Pino Amoruso ha detto...

Buona serata anche a te...
Un abbraccio ;)

Paola ha detto...

Ciao grazie di avermi fatto visita cosa che contraccambio aggiunendomi all atua box blogger.
Anche se ci conosciamo da pochissimo ho deciso di premiare tutti i miei amici presenti e futuri.
Quindi non esitare a passare dal mio blog e ritirarlo insieme a tutti gli amici blogger premiati.
Ti aspetto...un bacio...ciao ciao Paola

Davide ha detto...

La frase che più mi ha colpito è "contempla il silenzio"...
Un bacione fru..

ilaria ha detto...

Graie cara..anche a te...e' vero..il tuo blog da' tanta serenita'...questo e' molto bell..e raro...un bacio:)

Martin ha detto...

Grazie Fru.Questo video mi ha dato la carica giusta per cominciare una nuova giornata. Un bacione , Martin

Luciano ha detto...

Un blog davvero rilassante. Grazie per la visita e per la tua collaborazione a diffondere la nostra iniziativa.

frufrupina ha detto...

Ciao Pino...serena giornata.

frufrupina ha detto...

Ciao Paola,grazie mile!!sei dolcissima per il tuo pensier...serena giornata.

frufrupina ha detto...

Ciao Davide...vero è bella quella frase,ma non tutti riescono a cotemplare il silenzio...bacioni.

frufrupina ha detto...

Ciao dolcissima Ilaria,grazie...bacioni.

frufrupina ha detto...

Ciao dolcissimo Martin,sono contentaper questo...serena giornata.

frufrupina ha detto...

Ciao Luciano...non devi ringraziarmi...sono io che ringrazio te di cuore,è bello ciò che stai facendo tu con i tuoi collaboratori per diffondere questa importante iniziativa...ti abbraccio.

frufrupina ha detto...

Cara Miele...ma dove sei finita?è tanto che non ti fai sentire...spero solo che tu stia bene...un abbraccio...frufrupina.

ASTERIX ha detto...

grazie per essere passata a trovarci,ottimo blog,se vuoi ,il team sarebbe onorato di darti i nostri premi ,blog amico e blog artistico(creati dal nostro art designer)passa da noi a prelevare il codice ,poi puoi' donarli a chi megli credi ,senza nessuna citazione o restrizione.
ciao

Anto e Paolo ha detto...

"La magia del pensiero è l'empzione,nutrilo"! Quant'è vero, Fru. Questo video mi ha messo i brividi. Grazie. Un mega bacione. Anto^___^

frufrupina ha detto...

Ciao Asterix...sono veramente onorata di averti qui da me...grazie mille per i tuoi premi...mammamia!!!questa è la seconda volta che mi regalano questi due doni...grazie ancora.Bacioni.

frufrupina ha detto...

Ciao Anto....tesoro,anche a me ha messo i brividi...è un'emozione belisima....ciao gioia serena serata.

andrea ha detto...

grazie per ricordarmi di sciogliere le catene che mi imprigionano e di far fluire l'emozioni

andrea ha detto...

paura e rancore,sono due gandi lucchetti che impediscono di sciogliere le catene per renderci liberi e far fluire le nostre emozioni

Il Massimo ha detto...

Anche io ti voglio bene.
Ma oggi non posso esimermi dal farti gli
.
.
.
.
Auguri befanaaaa!!!

frufrupina ha detto...

Ciao Andra...la paura e il rancore sono due sentimenti che non si dovrebbero avere assolutamente...io per anni convivevo con tanta paura e rancore...non facevo che farmi del male a me stessa,quando mi capitavano occasini o eventi belli e importanti,io con la mia paura rovinavo tutto...reprimevo ciò che desideravo in quel momento...poi suscitava il rancore...che mi danneggiava mentalmente...Allora,ciò che ti consiglio per esperienza....cerca di titar fuori le tue emozioni....rompi con forza le catene che ti inprigionano...e lascia pure che le tue emozini scorrino a destinazione....ti abbraccio.

frufrupina ha detto...

Ciao CUCU'...che bello leggerti!!!grazie per i tuoi auguri,ma occhio perchè noi donne ti daremo il tormento per un mese...ci si sente a carnevale!baci.

Raffaele ha detto...

c'è sempre da riscoprire qualcosa che prima non notavamo, basta fermarsi e osservare da un'altra prospettiva, con un'altra visione e soprattutto con tanto amore.

Basra una piccola scintilla ad accendere quel fuoco interiore che se messo fuori con tanto cuore porta all'illumunazione.

Raffaele ha detto...

C'è sempre da riscoprire qualcosa che prima non notavamo, basta fermarsi e osservarla da un'altra angolazione, con un'altra prospettiva con un'altra visione con tanto amore che parte dal cuore per sbocciare come un fiore al dolce richiamo di un cantico sole.

Memole ha detto...

Ciao, grazie per averci donato questo bellissimo video. Un volo tra le bellezze della natura, in un mondo incantato, proprio come il tuo blog! ^_^