lunedì 23 febbraio 2009

IL MIO ANGELO


Cari Amici e Amiche,ci sono momenti nella Vita che accadono cose o fatti senza un perché...senza un motivo...che può piacere,o ci può far star male....ci sono momenti di confusione,e momenti di solitudine...il miglior rimedio?IL SILENZIO... la dove sprofondino le nostre angoscie,le nostre emozioni,i nostri pensieri,i nostri dolori,le nostre passioni,i ricordi,e altro ancora...nel silenzio,ci si ritrova con se stessi,quel io smarrito....quel io che chiede aiuto o che vuol urlare o di gioia o di dolore...Ma nel mio più profondo silenzio di questo periodo ho ritrovato tanto di me...tante cose...tante situazioni,emozioni,dolori...tanti dolori...si...avrei voluto gridare tanto...ma sono stata in silenzio nel mio io,tanto dolore nel profondo del mio animo...avevo bisogno del mio Angelo...che mi venisse vicino,mi prendeva per mano e mi stringeva forte per consolarmi in quel pianto disperato... ma non c'era..oppure lui era li vicino a me e non lo vedevo...ero accecata dal dolore in me...spero di rivedere la sua luce...spero di riabbracciare la sua energia....spero solo che ci sia sempre accanto a me.E voi avete un vostro Angelo?Tutti ne abbiamo uno....Vi voglio bene e perdonate la mia assenza.Adesso sono qui.

7 commenti:

Davide ha detto...

Ciao Fru, spero che tu stia bene...
Riguardo all'angelo non so se ne ho uno. mah!!! chi lo sa..
Un bacione..

Lukino ha detto...

Ciao carissima fru!mi dispiace molto ke tu non stia molto bene in qst periodo!sappi ke il tuo angelo è li sempre vicino a te ke ti aiuta e ti sostiene anke se non lo avverti!loro c sono sempre!io c credo molto!non preoccuparti xkè i periodi cupi passano sempre e dopo si sta meglio di prima!un bacio fortissimo dolcissima fru!

Pensieri e parole ha detto...

Ciao kome và???Spero bene oggi è una giornata un pò kosi,viene l'angoscia xkè c'è la nebbia ma quando finisce l'inverno???????Ti auguro una buona giornata da Deny...

Vania e Paolo ha detto...

BELLA CANZONE COMPLIMENTI !! VANIA
L'HO AVUTA MOLTO TEMPO NEL CELLULARE.CIAO

ASTERIX ha detto...

ciao carissima ,che post con munta di malinconia,io credo che dal profondo del tuo cuore che sai che il tuo angelo anche se lontano ,a volte inavvicinabile,altre volte scherzoso sia sempre li vicino a te.Non credi anche tu?

Unknown ha detto...

La vita è un breve o lungo sentiero, fatto di molte strade, con tantissimi incroci, di tantissima nebbia, di tantissima oscurità, di tantissima cecità, di tantissima sordità che senza un’opportuna ed appropriata segnaletica, senza un faro che illumina quel sentiero oscuro, senza un’amica e fraterna guida, ci farebbe deviare molte volte dalla nostra meta.

Carissima FruFruPina vista la tua meravigliosa luce che spontanea e sincera nasce dal tuo grandioso prezioso cuore penso proprio che di angeli ne hai più di uno.

Memole ha detto...

Il tuo angelo è sempre vicino a te, soprattutto nei momenti difficili.
Coraggio.