domenica 14 giugno 2009











Dove sei?...ti cerco in questo splendido rosso....

10 commenti:

adamus ha detto...

Ciao Fru, buona domenica

Anonimo ha detto...

questo è quanto mi ha ispirato il tuo pensiero:
ombre inquiete
scendono silenziose
là un chiarore incerto
diffusa luce del tramonto

giunge la sera
s'inoltra in me
dolce e segreta,
conduce affetti e silenzi

colma il mio cuore
di te che mi attendi
Patri,ti ricordi di me? Ciao cara amica a presto

UIFPW08 ha detto...

sono qui a vedere questa magnifica foto che hai scelto davvero molto bella..e più la guardo più mi piace.Dolce notte Fru.

Memole ha detto...

Bellissima foto. ^_^
Ciao Frufrupina, un abbraccio sincero.

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima, leggendo i post precedenti credo proprio che tu abbia già trovato ciò che cerchi...
o mi sbaglio?
Un grande abbraccio, di vero cuore

maria rosa

frufrupina ha detto...

Ciao Amedeus,u abbraccio.

frufrupina ha detto...

Ciao Patri sei dolcissima grazie...è molto bello ciò che hai scritto.

frufrupina ha detto...

Maurizio,grazie infinite...adoro questo tramonto che si acende piano.Un bacione.

frufrupina ha detto...

Memole sei sempre meravigliosa un bacione.

frufrupina ha detto...

Maria rosa,certo...ho trovato da tempo ciò che volevo...un bacione.