lunedì 8 giugno 2009

RABBIA.

Rabbia sorda,
che corre dentro le mie vene
e non riesce a sfogarsi.
Rabbia per ciò che vedo,
rabbia per quello che non conosco.
Rabbia di delusione,
rabbia per troppo credere,
rabbia per una vita che si diverte con me,
si diverte a farmi salire in alto e poi,
come sull’otto volante, mi butta giù a rotta di collo
e non soddisfatta perché non riesce ad udire
il mio urlo di paura, ci riprova.
E’ una serie infinita di giri sulla giostra.
E nonostante questo, la rabbia è ancora lì
e trova un unico modo per uscire.
Lacrime di rabbia.
E il dolore scema.
Ma la rabbia resta.
(grazie Miriam per questa dedica)

9 commenti:

dark0 ha detto...

mi spiace fru che tu stia così :-(

coraggio

Paola ha detto...

Brava Miriam è un quadro perfetto per descrivere un sentimento così profondo...
Una dedica impostata su un sentimento che ultimamente mi pervade... anche a te????
Beh... meglio lasciar stare...
Ciao Fru dolce serata abbraccioni e bacioni

Davide ha detto...

Un bacione fru....

Anto e Paolo ha detto...

We Fru! Cosa sono queste notizie che leggo? Perchè sei arrabbiata? Su, dai, sorridi sempre alla vita e vedrai che alla fine ti ricambierà. Un bacione dolcissima, serena notte^_^!

Gigi LS ha detto...

Rabbia?
Sai come la penso.
Ne abbiamo parlato tante volte.
Ma sono certo che questo "scritto" non è per evidenziare il tuo attuale stato d'animo. Non credo.
Sarebbe un'ennesima delusione. Un'ennesima amarezza.
Ma ne ho la convinzione... Non è così.
Sai che questo è un sentimento "negativo". E come tutte le cose "negative", nocive alla salute.
La "rabbia", non so più cos'è. Lo sai.
Quindi ?

Ti aspetto...

Anonimo Gigi

frufrupina ha detto...

Ciao Darko,tranquillo non sono io a stare così,un abbraccio.

frufrupina ha detto...

Ciao Paola...che cosa ti succede tesoro?turbolenze?tranquilla vedrai che ritornerà il sereno.

frufrupina ha detto...

Ciao Davide anche ate...un abbraccio.

frufrupina ha detto...

Ciao Anto...tranquilla non sono arrabbiata,sono senerissima.Un bacione.