mercoledì 17 giugno 2009





È spettacolare come tu riesca a parlare bene al mio cuore
senza dire una parola, tu puoi illuminare il buio, ci provi come me
ma io non potrei mai spiegare quel che sento quando non dici niente.
Il sorriso sul tuo viso mi fa capire che hai bisogno di me,
c'è una sincerità nei tuoi occhi che mi dice che non mi lascerai mai,
il tocco della tua mano dice che tu mi alzerai in qualsiasi momento io cadrò,
tu dici le cose migliori... quando non dici proprio niente.
Tutto il giorno posso sentire le persone parlare ad alta voce,
ma quando tu mi stringi forte, tu sommergi la folla,
ci provi come loro, ma loro non potrebbero mai definire
ciò che è stato detto tra te
e il mio cuore,
tu dici le cose migliori... proprio quando non dici niente.
(by Pina)

18 commenti:

UIFPW08 ha detto...

potrei nel silenzio continuare a sognare, potrei nei vuoti dei miei pensieri perdermi
ma non posso che parlare al mio cuore per continuare a sperare..nel silenzio

Dany ha detto...

Amare vuol dire c apire a sguardi quando tutto tace...molto delicata questa poesia Pina!!!Ti ho lasc iato un mio ricordo nel book volevo "essere"anke io nel blog della Pina un abbracco Dany

dark0 ha detto...

avrei voluto lasciare il mio commento prima, ma non ci sono riuscito, adoro le tue poesie Fru, hanno quella femminilità e quell'eros nella loro delicatezza che incanta e fa stupire allo stesso tempo.

Biancamaria ha detto...

ciao,ti ho letto nei vari commenti,grazie del tuo saluto e della candela.
un abbraccio

Paola ha detto...

Il silenzio aiuta a capire ciò che le parole non dicono...
Molto dolce questa dedica... brava Fru...
Ehiiii hai cambiato nuovamente immagine... eh???
Bene... bene...
Ciao dolcissima amica buona serata un abbraccio e bacione

Favoloso ha detto...

Fru, bellissimo post!
Ovviamente in questi tuoi pensieri ti riferisci a me, vero? :-P

Ovviamente scherzo... un bacione gigante e un abbraccio ancora più grande

Nicole ha detto...

Sei molto sensibile, molto.
Grazie per gli auguri...sei molto cara.

PuntoCroce ha detto...

Nel silenzio si possono udire le parole più belle, quelle che escono dal cuore, perchè hanno la potenza di trasferirsi da un'anima all'altra...
buona giornata carissima
Maria Rosa

La Salamandra ha detto...

il silenzio degli amanti è tiepido, accogliente, come un ventre... rassicurante.
grazie per il tuo commento, dolce fru.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Nel tuo silenzio resterò a gurdarti mentre sogni.Un abbraccio Maury.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Deny...amare vuol dire viversi intensamente le''amore.Un abbraccio.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Darko...tranquillo il tuo commento anche se non primo viene da me sempre apprezzato.Grazie mille per i tuoi apprezzamenti.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Aglaia ....grazie a te di eserci qui da me.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Paola cara Amica mia...il silenzio racchiude tante parole che vorresti urlare...un enorme bacione.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Tarkan!!ben ritornato amico mio...come stai?managgia spero meflio.I versi della poesia?yes sono tuoi.Un bacione.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Nicol tesoro...anche tu sei una donne molto fragile.Un abbraccio forte.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Maria Rosa nel silenzio si ritrovano mille parole che vorremo dire...ma sarebbe bello tirar fuori la grinta e dirle con amore.Un abbraccio.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Salamandra tesoro...un abbraccio forte forte.