giovedì 1 ottobre 2009

VI PRESENTO BIANCA.

Carissimi Amici miei,oggi voglio presentarvi un bellissimo esemplare,si tratta di Bianca.
Un chihuahua bianco latte.Bianca è una cagnolina adorabile!Mia sorella è la sua padroncina,è una cucciola molto bella...bianco latte con una macchiolina piccola color nocciola sull'occhio.E' una giocarellona,affettuosa...è un cane adorabile...io la amo da matti.Quando mi vede mi rincorre per essere presa in braccio...con quelle zampine piccine e tenere...poi mi piace quel suo faccino da topolina!ahahah!!mi fà impazzire con quelle sue orecchie è bellissima!giudicatela voi.Un abbraccio.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma miaaaaaaa!:)
Che bella!!!
Mi fai questo post proprio in giorni in cui ho deciso di volere un cane!
L'altro giorno ho portato a spasso quello di un'amica e mi sono innamorata...

Anonimo ha detto...

proprio simpatica...

UIFPW08 ha detto...

Semplicemente ..dolcissima. Complimenti bella davvero. Ciao Fru.

Nonna Gianna ha detto...

E' bellissima bianca,come si fa non amarla,una carezza da parte mia..Ciao frufrupina Buona serata
nonna di Sara.

Biancamaria ha detto...

maròòòòòòòòòòò ma che tenerissima cioppinaaaaaaaaaaa!!!!
riempila di coccole anche da parte mia!!!!;-DDDDDDD

adamus ha detto...

Ciao..Meravigliosa!!! che amore..viene voglia di coccolarla per delle ore!

Favoloso ha detto...

Uh Frù quanto è bella!!!
Piccolissima!!!

P.S.Mi spiace se nono passo spesso a trovarti... purtroppo ultimamente diserto un po' la rete per motivi di salute, ti sarai accorta che anche il mio blog non lo aggiorno più giornalmente!
Spero di poter tornare presto "alla grande".

A proposito, Octy ha pubblicato qualcosa sul suo blog, hai visto??? :-) Che stia per tornare?

SCIUSCIA ha detto...

Davvero carina :) .

NERO_CATRAME ha detto...

Stupenda Bianca.
Un saluto a te Frufrupina,
un bacio

Unknown ha detto...

Buon Giorno Assai Carissima Bella FruFruPina,

sentitamente mi unisco ai tuoi meravigliosi amorevoli pensieri. Come il tuo prezioso cuore ci mostra è bello anche rapportarsi in questa realtà quasi inconsapevole con quella meravigliosa espressione amorevole della natura dei nostri cari amati affettuosi fratelli minori che il tuo prezioso cuore accoglie con tanto spontaneo amore.

Assai caro è agli occhi di Dio chi si rapporta con grande amore con i nostri cari amabili fratelli minori perché nella stessa modale misura assai caro è quel cuore alla luce dei nostri fratelli maggiori,gli Dei. Perché questa e la legge dell’AMORE che regola ogni cosa nel creato manifesto di quell’incommensurabile, indefinibile MENTE COSMICA che da qui con un riflesso di saggezza antica chiamiamo DIO.

Su questo prezioso argomento assai utile è sapere che da sempre, da quella scienza antica, ci è tramandata quella benefica arte del COMUNICARE NON VERBALE - Quel silente linguaggio dell'anima che oggi viene rilegato alla riscoperta TELEPATIA, menzionata nell’antica saggezza attraverso la VOCE DEL SILENZIO. Di sicuro oggi, in questi nostri tempi di grande mutazione, di grandi sconvolgimenti, di grandi cambiamenti e trasformazioni è meglio rapportabile con quel divino compensativo aspetto che definiamo CANALIZZAZIONE o CHANNELING che è possibile effettuare con quelL'innato portale che è il CUORE che cio permette se consapevoli di comunicare con tutto ciò che ci è più caro.

Se solo capissimo che nessuna distanza ci divide dagli immensi eterni amori. Quel regno dei cieli è sia fuori che dentro di noi perché COESISTE INDEFFERENZIATA in una molteplice diversificata realtà energetica vibrazionale multidimensionale. Per questo tantissimi maestri di saggezza con le sante parole ci hanno parlato del prezioso cuore perché là non esistono distanze che possono mai allontanarci da ciò a cui siamo legati in quella vera realtà UNITARIA animico/spirituale. IL CUORE E' UN PORTALE SPAZIO TEMPORALE (un buco nero in un universo multi dimensionale, un cellulare e anche un televisore, basta conoscere la propria giusta nota armonica per attivare quella rata vibrazionale che se messa in risonanza permette attraverso l’anima di far affluire quella luce dai mondi spirituali che conduce alla VISIONE di tutte le cose.

SEGUE

Unknown ha detto...

Tante sono i fiumi di parole che sono state dette da tutti i grandiosi illuminati esseri di questo mondo. Parole che parlano della santa via, delle buone azioni, ma soprattutto ci parlano di quella innata forza interiore che è presente là dove batte un cuore. Forza che si identifica con quel BENEVOLO PENSIERO che passa dal cuore.

In tutta la realtà manifesta degli infiniti piani fisici che vanno in manifestazione nell’aspetto DUALE con una rappresentazione illusoria (virtuale) che è espressa nelle forme TRIDIMENSIONALI tutto è VIBRAZIONE e per una legge universale OGNI ATTRATTIVA VIBRAZIONE SEGUE SEMPRE IL PENSIERO che per quella scienza superiore dell’anima DIVENNE SUONO, e PAROLA CREATRICE così come lo sarà sempre se viene espansa quella COSCIENZA, o AUTO CONSAPEVOLEZZA dell’IO SONO.

Canalizzare gli animali domestici è una delle forme più facili di quest’antica mistica arcana arte. Gli animali, naturalmente, non usano il linguaggio umano ma hanno un intenso desiderio di comunicare con gli umani. Semplicemente, abbandonate l’idea di sentire delle parole e permettetevi di “percepire” il vostro animaletto. Quando vi aprite al sentire, la mente inizia in modo naturale a mettere delle parole o delle frasi semplici al vostro sentire così che la vostra coscienza umana capisca maggiormente la comunicazione. Se volete comunicare con il vostro animale, lasciate andare il bisogno di usare le parole. Permettete, invece, alle vostre sensazioni di aprirsi al flusso con il vostro animaletto. Con questo tipo di comunicazione, nelle fasi iniziali del processo, potrebbe essere utile immaginarsi o visualizzare mentre si comunica con il proprio animale. Man mano che vi sentite sempre più a vostro agio ed esperti a canalizzare con il vostro animale domestico, le informazioni fluiranno più prontamente e facilmente, e non sentirete nemmeno il desiderio di utilizzare delle immagini.

Capirete che è come disse il grandioso ARISTOTELE: "NULLA è NELL’INTELLETTO CHE NON SIA PRIMA NEI SENSI" e riflettere su queste congetture è assai utile per rapportarsi per analogia a cose più grandi che per simmetria, per divina immagine riflessa, come nei FRATTALI sono già dentro di noi. PERCHE’ OGNI MISTERO, OGNI RISPOSTA E’ GIA’ DENTRO DI NOI. BASTA RISCOPRIRLO E RIESUMARLO CON GRANDE AMORE.

Martin ha detto...

E' davvero una bellissima cagnetta tutta da coccolare! Ciao, Martin

Anto ha detto...

Mammaaa..che musetto adorabile. Vien davvero voglia di strapazzarsela di coccole! Quando avrò casa per conto mio, la prima cosa che farò, è prendere un cane!!! Li adoro, ma mia madre non sopporta gli animali x casa :-(! Baci dolcissima Fru! Sereno venerdì!!!

Giuliana Guzzon ha detto...

Ma è un Amoreeee!!!!!
Tutta da sbaciucchiare!!!!
Mi ricorda un fiocco di neve, un batuffolo di cotone, una nuvoletta morbida...
Davvero molto carina e infonde tenerezza...
Falle tante coccole per me...
Buona serata
Giulia

Giuliana Guzzon ha detto...

Ma è un Amoreeee!!!!!
Tutta da sbaciucchiare!!!!
Mi ricorda un fiocco di neve, un batuffolo di cotone, una nuvoletta morbida...
Davvero molto carina e infonde tenerezza...
Falle tante coccole per me...
Buona serata
Giulia

Pupottina ha detto...

che tenera!!!

lella ha detto...

mamma mia ke teneraaaaaaa
adoro i cucciolotti e questi in modo particolare.
Ho 2 gatti in casa e mi kiedo sempre cosa farebbero con un cucciolotto come questo in giro,mentre gioca con i loro pupazzetti :-))))
Benvenuta a bianca e un abbraccio a te e a lei :-)
Lella

PuntoCroce ha detto...

Ma... è un giocattolino!!!! E' veramente stupenda, ci credo che te ne sei innamorata!!! Splendida Bianca, tutta da coccolare...!!
Un bacione tesoro, ti auguro una felice domenica!!
A presto
Maria Rosa

Unknown ha detto...

è il cane che io e il mio ragazzo ci vogliamo fare è carinissimo ciao fru

serenella ha detto...

Tenerissima!!!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

GRAZIE A TUTTI DI VERO CUORE.

SCIUSCIA ha detto...

Bellissima!