Cari Amici miei ,questo post di oggi non è il solito post di poesie o di risate.Ma è un grido...si un grido per tutti quei ragazzi che sono morti in cella...senza un perchè...o per quello che ci hanno fatto credere!!Sono stata nel blog di una cara Amica,Guernica con il blog A Tutta Vita.Sono stata a conoscenza ,grazie a lei di questo video...e mi unisco anch'io al grido e ad un abbraccio a tutti questi ragazzi: Niki Aprile Gatti, Stefano Cucchi, Marcello Lonzi, Manuel Eliantonio, Ihssane Fakhreddine, Gianluca Di Mauro, Renato Biagetti, Federico Aldrovandi, Gabriele Sandri.e tanti altri ancora.Provo rabbia tanta rabbia!giustizia di merda!!
LA FIACCOLATA.....
6 commenti:
Anonimo
ha detto...
Fru!:) Ma mi chiamo Guernica!!!Eheheh Scherzo! Io a volte scrivo certe boiate per errori di battitura!
Un’assai crudele realtà di questa nostra assai corrotta società. Angeli che hanno sacrificato la loro giovane vita per un amore più grande, per quelle celate verità che prima o poi si faranno strada nel cuore duro e cieco degli uomini.
6 commenti:
Fru!:)
Ma mi chiamo Guernica!!!Eheheh
Scherzo! Io a volte scrivo certe boiate per errori di battitura!
Un bacio.
molto conmovente.. e triste!!
un bacio
sì, bisogna non dimenticarle queste vicende e pregare anche che non si ripetano...
buona giornata ^__________^
Un’assai crudele realtà di questa nostra assai corrotta società.
Angeli che hanno sacrificato la loro giovane vita per un amore più grande, per quelle celate verità che prima o poi si faranno strada nel cuore duro e cieco degli uomini.
hai perfettamente ragione
queste cose non dovrebbero assolutamente succedere
ciao
Michele pianetatempolibero
e gia molto commovente...
Posta un commento