sabato 27 marzo 2010

IL SEGRETO DEL PENSIERO VIVENTE

Questo video l'ho già messo tempo ....ma voglio rimetterlo per tante ragioni....cosa e come può un pensiero....il nostro pensiero essere reale?guardate questo video...rilassatatevi con me vi porto in un bellissimo viaggio....buona visione.P.S.per un ascolto migliore,vi consiglio di spegnere l'audio del mio mp3 a lla sinistra....Buona domenica a tutti di cuore.
Dedico questo video a un caro amico Gianni e a tutti voi.




10 commenti:

marinella ha detto...

Bellissimo video,davvero coinvolgente...oggi ci voleva.Grazie

marinella ha detto...

ti devo chiedere un consiglio se puoi darmelo..come fare a mettere la foto, o un immagina grande in apertura del blog! praticamente come quelle che metti tu,ed altri ho notato,nn lo so fare. se ti è possibile grazie un bacio

Tomaso ha detto...

Confesso cara Pina, (Giusy) non lo avevo mai visto! grazie amica di averlo condiviso con noi, affermo fortemente che è FANTASTICO...
Buona domenica delle palme con un forte forte abbraccio.
Tomaso

Anonimo ha detto...

Nuonasera nostra carissima amica,se non riesci a visualizzare i commenti ,potresti avere un problema di codice html del blog.Ti consigliamo di rivedere la procedura di inserimento e moderazione commenti seguendo questa procedura:
Provate a fare così:

1. Accedete alla Bacheca da qui: http://www.blogger.com/home
2. Cliccate su Layout
3. Cliccate su Aggiungi un Gadget
4. Cliccate su In Primo Piano
5. Selezionate Recent Posts
6. Impostatelo a vostra preferenza e cliccate su Salva
7. Riandate su Aggiungi un Gadget
8. Cliccate su In Primo Piano
9. Selezionate Recent Comments
10. Impostatelo a vostra preferenza e cliccate su Salva
11. Infine, cliccate di nuovo su Salva per salvare le modifiche

Spero che così funzioni!
la redazione blog del dixdipc spera di esserti stata utile.
cordialmente salutiamo
ingugodiperso per il dixdipcpervoi.
Non mancheremo di porgere i tuoi saluti anche ad Asterix,che pur non facendo piu' parte della redazione blog ma passato alla redazione web in fase di sviluppo,segue comunque con attenzione l'andamento della sezione blog.
Se avesse per caso ancora bisogno di suggerimenti potra sempre postare una mail al nostro indirizzo blog:dixdipcpervoi@gmail.com

UIFPW08 ha detto...

Ho imparato a camminare, ho imparato a mangiare, ho imparato a sognare, ho imparato ad amare..
non so morire senza sperare.
Maurizio

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Marinella tesoro....grazie.Ti sento molto triste ultimamente e credo anzi sò cosa ti succede....Un consiglio...lascia scorrere evidentemente non è vera amicizia....o vero amore.Credo che mi sia espressa con concetti ben chiari e precisi...Questo video aiuta tantissimo...a riflettere e a guardarsi dentro....guardalo tutte le volte che vuoi....e lascia andare via pensieri brutti e le tue paure...e lascia nuovamente scorrere in te nuove sensazioni...un'energia buona...pulita...neutra....portandoti in uno stato fisico e mentale pulito...Così vedrai che...riuscirai a volare...e scoprirai quant'è bello guardare un nuovo orizzonte...Ti abbraccio dolcezza.P.S.ti ho scritto gioia come devi fare per il template....ma ho notato che sei ancora in difficoltà?fammi sapere.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Tomaso amico caro...il mio papà blogger.Grazie a te sempre...per la tua semplicità,delicatezza,garbo in tutto quello che dici e che fai.Ti auguro un buon inizio di settimana amico mio.Ti voglio bene.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Caro Ugo...onestamente ho provato il tuo sistema ma i commenti si visualizzano si...ma alla mia destra in bacheca...no io invece intendo ben altro.Credo che vi scriverò per farvi comprendere meglio il mio problema.Sei stato molto gentile...e ti ringrazio di cuore.Asterix?sono certa che ritornerà sul suo territorio e farà strage....;)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Maurizio la speranza è l'ultima a morire sempre!Hai imparato tante cose che la Vita ti da ogni giorno...come quelle che mi hai descritto....bene.Ma una cosa se permetti devo dirtela...devi imparare a conoscere le persone,chi ti è di fronte!Devi capire chi è il bugiardo e il sincero!devi capire chi t'inganna e chi ti lode,chi ti ama e chi ti odia!Scrivere scriviamo tutti...chi più e chi meno lo facciamo tutti.Ma non sempre uno scritto rivela chi è veramente la persona che scrive.Percepire e compredere il senso ,l'essenza,il valore,il significato e il valore delle frasi scritte non è da tutti.son pochi quelli che lo sanno fare...e son proprio quelle poche persone a cui devi credere.Molte e molti scrivono minkiate per apparire o per nascondersi in un'altra endità...cè chi fà un copia ed incolla e cè chi si limita ad un semplice saluto....stà a te!!tu e solo tu devi capire chi merita la tua attenzione e chi no!Son tante le volte che te lo detto e ne abbiamo parlato...ma non vedo nessuna differenza! per te tutto fà brodo...ma non per me! non è così!chi sbaglia o osa offendermi o adirittura usa la mia amicizia per approfittare, queste per me son morte!fuori dai c......i!!scusami per i termini ma sai cosa voglio dire vero?Ricorda leggi bene tra le righe di chi ti scrive....non farti accecare sempre da fumo che non ha senso!quando il fumo svanisce ti rimane sempre l'amaro come sempre ti accade!Amico caro io più di un consiglio non posso che dartelo come sempre....sei tu a decidere per te stesso....è la tua Vita.Ma credimi dai spazio sempre al fumo nero facendo allontanare chi ti vuole veramente bene.Serena giornata.

pasticcino ha detto...

Cara e dolce Frufrù,
perdonami se non riesco a venire sempre da te come vorrei, ma non sono sempre padrona del mio tempo e gli amici (quelli veri) grazie al cielo sono tanti e devo fare un po' i turni...un po' ciascuno non fa male a nessuno!
Questo video che hai postato e le parole bellissime che scrivi nel rispondere ai commenti rivelano anche a chi ancora non ti conosce quanta sensibilità ci sia nel tuo animo, quanto desiderio di pace e armonia tu abbia nel tuo cuore.
Cara tigrotta non cambiare mai per colpa di altre persone, resta sempre così sincera, sii schietta ma senza offendere nessuno, rispetta tutti ma ama solo chi ha rispetto per te.
Il video è stupendo e sono certa verrò a riguardarlo ancora.
Ti abbraccio con affetto e ti mando un sorriso perchè ti faccia compagnia fino alla prox volta che ci sentiamo :-D