venerdì 13 maggio 2011

AVVISO IMPORTANTE!!


CARISSIMI AMICI BLOGGER E' DA IERI CHE
CI SONO DEI DISAGI SU LA PIATTAFORMA...
NON SI RIESCE AD ENTRARE NEI SEGUENTI BLOG,NE POSTARE,NE COMMENTARE!
MI HANNO COMUNICATO CHE STANNO AGGIORNANDO ALCUNE COSE...E CHE AL PIU' PRESTO VERRANNO RIMESSE TUTTE LE COSE AL POSTO!
HO PERSO IL MIO ULTIMO POST!!E MOLTI DI VOI MI HANNO SEGNALATO QUESTO DISAGIO...QUINDI NON SONO L'UNICA!
SPERO SOLO CHE RITORNI PER DAVVERO TUTTO COME PRIMA!
NON CI RESTA CHE ATTENDERE CON PAZIENZA.
VI STRINGO FORTE.
CON AFFETTO GIUSY.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Giusy..è un problema comune...il mio ultimo post è scomparso!!! Ho modo di recuperarlo, se non lo farà blogger..ma i commenti...sono andati persi!!

UIFPW08 ha detto...

Ciao Giuseppina serena basta saper attendere, un abbraccio, Maurizio

Lara ha detto...

Ciao Giusy, a me è ricomparso l'ultimo post, poco fa. Mancano i commenti ... chissà se ritornano anche quelli :)
Buona serata, o meglio, dolce notte.
Lara

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X Artemisia1984

Ciao tesoro...sembra tutto finito...ma il punto è che il post c'è nuovamente...ma i commenti eliminati...:(
Mi spiace tanto...ma pazienza.
Ti stringo forte.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X UIFPW08

Caro Maury...felice di ritrovarti...:)
Certo ho atteso ma il punto è che ho perso i commenti e una mia foto...non importa...:)
Ti stringo con affetto.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

X Lara

Dolcissima Lara...sono lieta di trovarti qui da me.
Un caro saluto augurandoti una dolce giornata di sole.:)

ANAM ha detto...

Ciao Giusy....ho visto che pure a te sono tornati i Post... però come è successo a me...senza commenti!!!
un abbraccio buoon week end...besito