domenica 7 dicembre 2008

ARIECCOMI!!!CHE NE DITE DI UN PO'D'HUMOR?


Buonasera a tutti,tranquilli stò molto meglio....ringrazio con tutto il cuore coloro che mi hanno sostenuta in questi giorni ,con i vostri commenti, domandandomi come stò...grazie davvero...siete fantastici.Arieccomi!!!si riparte!!!


Barzellette.


Due bimbi parlano:"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu?"L'altro: "Io una scatola di Tampax""E che cosa è?""Non lo so, ma so che si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose".
........................................................................................................................................
È la vigilia di Natale e Babbo Natale entra nella stalla per vedere come stanno le renne. Quando apre la porta vede tutte le renne con le zampe per aria. Babbo Natale, preoccupatissimo, chiama il veterinario: - Pronto, pronto veterinario!!!!E il veterinario: - Mi dica!- Sono Babbo Natale e ho un grave problema, entrando nella stalla mi sono accorto che le mie renne avevano tutte le zampe per aria, mi aiuti la prego!- Non si preoccupi, arrivo subito!Poco dopo il veterinario arriva nella stalla delle renne di Babbo Natale, tira fuori dalla tasca delle compresse e ne da una a ciascuna renna.Dopo 5 secondi le renne tornano in piedi come fossero pronte a partire, allora Babbo Natale, sbalordito chiede al veterinario: - Ma come ha fatto?- Semplice! Ho dato loro il VOLTAREN...

........................................................................................................................................

La moglie torna carica di pacchi e dice al marito:- Caro stavo facendo le compere di Natale e mi sono ritrovata senza soldi, allora sai cosa ho fatto? sono andata nel tuo ufficio e siccome non c'eri, ho preso 500 euro dal tuo cassetto, mica ti dispiace, vero?- ma no cara, non ti preoccupare, tanto è più di un mese che ho cambiato ufficio.....

........................................................................................................................................

Un tipo sta tranquillamente leggendo il giornale quando improvvisamente sua moglie gli da una tremenda padellata in testa.- Sei matta? - reagisce furiosamente lui.- Questo e' per il biglietto che ho trovato nella tasca dei tuoi pantaloni, con il telefono di una tale Marilu'!- Ma no amore... ti ricordi il giorno che sono andato giocare ai cavalli? Marilu' e'il nome del cavallo su cui ho scommesso, ed il numero e' il totale della giocata!!!La moglie, pentita, gli chiede mille scuse.Alcuni giorni dopo, stessa scena, ed altra padellata.- Che cavolo e' successo adesso? - chiede il marito.- Il tuo cavallo e' al telefono…

........................................................................................................................................

E' la fine dell'anno scolastico e, come al solito, la maestra della scuola materna riceve dei regali dai bambini. Il figlio del fiorista le porge una scatola. Lei la prende, la scuote e dice: - Scommetto che e' un'orchidea!- e il bambino: Giusto!, Ma come facevi a saperlo?- e lei risponde: Ho cercato di indovinare e ci ho azzeccato!Il bambino seguente e' il figlio del pasticcere. Le porge un pacchetto. Lei lo scuote e dice: - Scommetto che sono cioccolatini!- e il bambino: Giusto!, Ma come facevi a saperlo?- e lei risponde serena: Ho cercato di indovinare e ci ho azzeccato!Il bambino seguente e' il figlio del proprietario di un negozio di vini. Le porge una scatola. Lei la prende, vede che perde del liquido, ne prende una goccia con il dito, lo assaggia e dice: - Scommetto che e' vino bianco!- e il bambino: No!, Allora la maestra riprova ad assaggiare il liquido con il dito: - Forse e' liquore!- No, risponde il bambino.La maestra riprova ancora ad assaggiare e poi ammette: - Mi arrendo, non riesco a capire che cos'e'!- e il bambino risponde felicissimo: E' un cagnolino, signora maestra!

21 commenti:

Silvia ha detto...

Domani ripasso a leggere il post, ora è tardissimo! (quasi le due di notte...). Come stai, passata la febbre??? Spero che tu stia meglio! Anch'io sono influenzata e abbastanza a pezzi! Domani massimo dopodomani ripasso (ho due giorni intensi alla Fiera della piccola editoria di Roma per presentare il mio romanzo!). Buonanotte, un bacio!

;-)

PS: riguardati!

Tarkan ha detto...

Ciao Fru!
Mi hai fatto morir dal ridere, in particolare con la prima e soprattutto con l'ultima!!! :-)
buona notte (anche se probabilmente sarai già a nanna!)
Ma... sei stata male?
mi dispiace... ecco perchè non aggiornavi il nlog da un po'!
l'importante è che adesso ti sia ripresa, come faremmo senza di te? :-)

frufrupina ha detto...

Salve a tutti!!!!!!!!!rieccomi qua!tranquilli...stò meglio...avevo la febbre...Silvia,piccola...cerca di rigurdarti,e un imbocca al lupo per il tuo romanzo...auguri e fammi sapere....Baci.



Trkan...mitico come sempre...grazie per i tuoi complimenti.Si,sono stata con l'influenza...ma adesso stò bene.Ho notato che hai cambiato la tua foto di presentazione,bella.Oggi è festa...auguro una buona vigilia del'immacolata a tutti,dopodichè con calma in questi giorni mi farò un giro nei vostri blog.Bacioni TUTTI.

Davide ha detto...

Ciao frufrupina, felice di sapere che tu stia meglio, intanto le barzellette sono tutte belle, poi quella dei 500 € presi nel cassetto di un altro è fantastica..
Un bacio

pierangela ha detto...

ciao carissima, divertente il tuo humor, ti auguro buone feste

frufrupina ha detto...

Ciao Davide,grazie mille...stò meglio.Mi fà molto piacere che in qualche modo riesco a far sorridere un pochino.Serena giornata,Ti abbraccio.

frufrupina ha detto...

Ciao Pierangela,buongiorno...grazie gioia auguri e buone feste anche a te.Baci.

Pupottina ha detto...

serve ridere un po'....

buona domenica

stella ha detto...

Ciao fru sono contenta che ti sei rimessa. Belle le tue barzellette!

Ti offro un "faccino" col sorriso ed un fiore. E' da me a destra vicino al tuo girasole.

Te l'avevo scritto pure in una mia risposta.

Un abbraccio.

Calliope ha detto...

Le voltaren..troppo forte!!Tutte simpatiche e non ne conoscevo neanche una :))))
Buona serata e buon lunedì dell'Immacolata.

Veggie ha detto...

Ciao bella, grazie per avermi regalato queste risate di serata... Non cìè niente di meglio per andare a letto col sorriso sulle labbra...
Grazie mille...
Ti abbraccio forte...

frufrupina ha detto...

Ciao Pupottina,buongiorno e buona immacolata...certo sorridere fà sempre bene al cuore...Serena giornata.

frufrupina ha detto...

Ciao Stella,sempre dolcissima...grazie mille per essermi stata vicina tu come gl'altri...ho apprezzato molto il tuo dono...grazie.Ti auguro una buona immacolata.

frufrupina ha detto...

Ciao Calliope,buongiorno.Beh!il voltaren difatti è forte ma in questi casi...scherzo!buona e serena immacolata...baci.

frufrupina ha detto...

Ciao Veggie...sono felicissima,e sopratutto mi fà stare bene il fatto di riuscire a far sorridere gl'altri.Ti auguro di cuore una bella immacolata e una erena giornata.Baci.

Peppe ha detto...

Ciao buona immacolata a te ed in famiglia, saluti a Barletta!

Steven ha detto...

Hahaha...che ridere...il tampax...hahha...TROPPO FORTE!!!
Davvero divertenti!CIAOOO.

frufrupina ha detto...

Ciao Peppe,grazie mille...buona immacolata anche a te.E tanti SALUTI A BARI...Ciao.

frufrupina ha detto...

Ciao Steveen grazie mille anche a te..fà ridere vero?mi fà molto piacere sapere che vi son piaciute.Buona serata.

Anonimo ha detto...

Non credi che anche chi non ti ha chiesto espressamente come stavi, poteva essere in pensiero per te o tenersi informato/a per vie traverse?
Anonimo... ma non troppo...

frufrupina ha detto...

Certamente...grazie...serena giornata.