lunedì 22 dicembre 2008

REGALO DI NATALE PER TUTTI VOI.

Carissimi Amici miei,manca poco al Santo Natale....vi confesso che mentre scrivo, le mie lacrimuccie cadono come se stessero ad accarezzarmi il viso...che bella sensazione...che atmosfera fantastica...ma ciò che mi rattrista,e che non tutti passeranno il Natale in compagnia....al calore...non avranno doni...non avranno il pezzetto del panettone...non avranno nulla...fermiamoci un'attimo...riflettiamo...un pensiero per tutti coloro che sono senza tetto....i bambini sfortunati...soli...a chi vive senza tetto.... a tutti....perché il dono più grande, è l'Amore verso tutta l'Umanità....voglio fare un bel regalo virtuale a tutti coloro che fanno parte e a chi no del mio blog...segno d'Amore e di generosità...VI AUGURO UN FELICE NATALE A TUTTI,E MI RACCOMANDO FATE PACE CON CHI E' IN CONFLITTO CON VOI....NON ABBANDONATE GLI ANIMALI....NON LASCIATE GLI ANZIANI SOLI...E ABBIATE CURA DEI BAMBINI.AUGURI.

QUESTO REGALO E PER TUTTI VOI,SEGNO D'AMORE E GENEROSITA'.


By Pina.

7 commenti:

Gianna ha detto...

Non potevi fare auguri migliori,cara Pina.

Anch'io ti rinnovo gli auguri più fervidi di Buon Natale.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Grazie cara Stella...prendi pure il mio regalo...e per tutti voi...bacioni e Auguri.

Gianna ha detto...

Grazie Pina,sei gentilissima!

Favoloso ha detto...

Cara Fru, dimostri come sempre un cuore grandissimo! Grazie di cuore per il dono e soprattutto per il messaggio che ci hai voluto trasmettere. Baci baci e un abbraccio forte forte!

Anonimo ha detto...

Grazie lo inserisco nel mio blog sei molto cara...:)

Calliope ha detto...

Grazie Pina..è davvero un bel regalo ..mani che porgono amore e generosità..grazie

Memole ha detto...

Grazie Pina,
è davvero un bel dono di Natale. ^_^