giovedì 29 gennaio 2009

I SOGNI....

Cari Amici miei quanti di voi hanno dei sogni nel cassetto? TANTI...quanti sognano in un matrimonio sereno...un figlio...di non bere... di non fumare...di non drogarsi...non uccidere...non tradire...di non mentire...ad un amore nuovo...ad un vestito nuovo...un viaggio....un assegno di 100.000 euro...e tanto ancora?Molti.A te...si propio a te che stai leggendo...fermati e rifletti....non essere triste...non avercela con gli altri o con te stesso/a se le cose non vanno come tu vorresti....non piangere...non ti arrabbiare...i sogni posso essere difficili da realizzare ma non è così...tutto si può realizzare,basta volerlo e avere tanta consapevolezza nel propio cuore...sii sereno/a abbi fede...VOGLIO DEDICARE QUESTO VIDEO A TUTTI VOI AMICI MIEI,AI MIEI CARI A TUTTI.VI VOGLIO BENE.

36 commenti:

Davide ha detto...

Ciao Fru...tutti noi abbiamo dei sogni nel cassetto..alcuni realizzabili altri no....per quelli che non si realizzano, pazienza..non bisogna farne un dramma..
Un bacione grande grande..

Anto ha detto...

Che cosa saremmo senza i sogni?? Ci aiutano a rendere la vita un pò più bella,nn trovi?Un bacio e serena notte^_^!

Unknown ha detto...

Carissima,
come gioisce il mio cuore nell'ascoltare e contemplare le tue bellissime spontanee parole mentre sublimanti dolci visioni trasportavano il mio cuore vero incantati reami di sogno.

Grazie Carissima per queste continue stimolati bellissime espressioni che sincere e spontanee nascono dal tuo meraviglioso cuore.

Ciao Carissima Bella Piana
Affettuosamente
Raffaele

Anche questo è un sogno da realizzare.

Non ti preoccupare per la febbre del tuo giovane angelo, sappi che anche loro debbono crescere e a volte le condizioni climatiche sono una necessaria scusa per quella non capita natura trasformazione dovuta alla crescita che si manifesta con una a volte forte febbre.

Vi auguro con tutto il cuore che dopo quel tempo necessario il tuo meraviglioso angelo si rimetta subito.

(non esagerare con le medicine, basta una tachipirina e degli impacchi per la febbre alta e sopratutto la tua presenza, con tutto quell'amore che è innato e che sai dare e vedrai che tutto andrà a buon fine e al nuovo giorno un nuovo più cresciuto angelo si mostrerà al vostro cuore)

Favoloso ha detto...

Bellissimo post, cara Frù!
I sogni sono parte essenziale di noi, te lo dice uno che sono (ehm...) venticinque anni che va avanti sognando.
I sogni mi hanno aiutato a superare momenti tristi, momenti brutti, ad andare avanti con la speranza di realizzarli.
Credo che la stessa essenza umana sia fatta di sogni!
Un grosso bacio e (tanto per rimanere in tema) ti auguro di fare un sogno bellissimo questa notte :-)

pierangela ha detto...

molto bello il video e le parole
un bacio

GraficWorld ha detto...

Ciao dolce Frufrupina..L' importante e' che piccola stia bene una buona giornata a te.
Dual

ASTERIX ha detto...

e chi non ha ,mia dolce amica ,dei sogni nel cassetto?

Anonimo ha detto...

Ciao Frufrupina
Scusa se non mi faccio sentire spesso. Ma appena posso, eccomi. Volevo solo fare un saluto a te e a tutti. I sogni? Per fortuna esistono. Mi fanno star bene. E almeno quelli, non costano. Se poi un giorno si realizzerebbero, beh, sono i benvenuti.
Ti abbraccio e a presto.

Miele

Gianna ha detto...

Anch'io ho dei sogni nel cassetto...

Sabatino Di Giuliano ha detto...

Tutti i sogni possono
essere realtà, se il sogno non finisce.
Enjoy

Paola ha detto...

Ma come stanno le malatine????
Dai speriamo bene in via di guarigione...un baciotto alla tua bimba
Ognuno di noi ha dei sogni nel cassetto anzi direi che sono il "pane" per poter stare bene con se stessi e verso gli altri... chissà forse giugere anche alla "realtà"...
Dolcissima una splendida serata bacioni..ciao ciao

MAX ha detto...

Io non sogno soldi anche se servono. Gradirei una vita tranquilla ed in salute.
Il tutto condito con l'armonia familiare, anche se qualche piccolo battibecco scappa ma poi tutto si appiana. Nulla altro.
Buona notte.
P.S. Ci sono blogger che per vari motivi non vogliono o non possono passare per diverso tempo.
Non è un problema, quando tornano li accolgo sempre a braccia aperte.
E poi ognuno si regola come meglio gli pare. Molti lo hanno anche chiuso il blog. Richiede molto tempo e ci vuole pazienza.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Davide...certo,tutti abbiamo dei sogni nel cassetto anch'io..tantissimi...ma bisogna crederci...sempre...bacioni.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Cara Anto,certo...ma non sempre gioia,io ho tanti sogni nel cassetto del mio cuoricino...ma tre sono molto importanti per me e spero si realizzino davvero...e questo più delle volte mi porta ad essere un pochino triste...perchè mentre sembra che arrivi il sole poi di nuovo la tempesta in agguato.bacioni.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Raffaele....sei dolcissimo come sempre...grazie a te per le tue fantastiche parole..serena notte.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Tarkan..amico caro..certo gioia,i sogni sono la parte essenziale di noi...ci aiutano tantissimo...ma bisogna averetanta consapevolezza...Ti abbraccio forte.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Pierangela,grazie gioia serena notte...bacioni.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Grazie Dual...certo,la piccola stà molto meglio ma ho il mio uomo e la ragazza che stanno male...ho un'altra figlia di 13 anni.Bacioni.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Caro dolce Paolo...certo gioia,tutti abbiamo sogni nel cassetto...ma se si vuole si possono realizzare...ricordatelo...bacioni.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Miele!!ciao dolcissima da quanto tempo...non devi scusarti...tutti possiamo avere da fare..o delle priorità nellanostra vita da rispettare...tranquilla...sono felice di averti risentita,i sogni?ti fanno stare bene?sono contenta per te...davvero...almeno quelli non costano?no,gioia...ci sono sogni che costano e come....si,il costo non è materiale..ma devi avere tanta costanza nel tuo cuore...tanta consapevolezza di lottare per ottenere ciò che veramente vuoi...Ti abbraccio fortissimo...bacioni.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Stella amore...tutti abbiamo dei sogni nel cassetto...te ne dico uno?vorrei riabbracciare il mio papà...vedi?ma sò che questo sogno un giorno si rializzerà per me...il tempo grande amico...dice il mio caro AMICO GIGI LO STAGNARO.Che saluto con un dolce bacio.Serena notte Stella bacioni.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Sabatino..vero,basta volerlo...bacioni.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao cucu...mi auguro di cuore che tu possa realizzare i tuoi sogni....grazie infinite per ciò che mi hai scritto bacioni.

Anonimo ha detto...

Ciao bella scusami della lunga assenza...sono in un periodo no...i sogni son desideri chiusi in fondo al cuore..un bacio:)

Anonimo ha detto...

Felice fine settimana cara FruFru...

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Cara amicona, guardando questo bimbo immagino il mio che sta per nascere. Ciao e salutami Lello, spero di venirvi a trovare un giorno a Barletta.

Anonimo ha detto...

Ciao Frufrupina. Ti posso garantire che i sogni non costano. Qualunque essi siano. Non costano nulla. Niente di niente. Premetto che per sogno intendo qualcosa di bello. E sognare cose belle non costa. Io lo faccio ormai da moltissimi anni. Qualcosa si realizza anche. Questo non lo nascondo. Per la realtà quotidiana, sono obbligata a sognare, quando posso e ho tempo per farlo naturalmente.
Prossimamente dovrei essere un po più libera. Proprio perché un mio bel sogno si è realizzato. Ti abbraccio affettuosamente e saluto tutti i tuoi Amici.

Miele

Paola ha detto...

Sono di nuovo qui... Eppure mi sembrava di aver lasciato il commento...
Cmq...ho il premio “Brillante Weblog” da consegnare ai miei visitatori, se gradisci e vuoi passare a ritirarlo ti aspetto...un bacio...ciao ciao Paola

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Ilaria,gioia no devi scusarti...momenti no?a chi lo dici...anch'io come te è un periodo no...ma cerco di andare avanti tesoro...forza su!sorridi...certo,i sogni sono desideri chiusi nel nostro cuore,ma vedrai che prima o poi verrano fuori...bacioni.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Paola amore,scusami...il tuo commento era finito per errore nella posta di mio marito...non sò come...ma adesso eccomi ad risponderti,le bimbe stanno bene...mio marito un pò meno..mi ha mischiata...ho un pò di dolori alle ossa...ma stò bene...certo gioia i sogni sono come il pane...sperando però che si realizzino...ti abbraccio fortissimo.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao kikkuzza...amore dolce,ma grazie gioia anche a te..ti voglio bene Elena...forza...aaa!!abbracciami Tata è adorabile...bellissima...è un cane straorninario.Bacioni.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Peppe...che bello rivederti tutto bene?mi auguro di si...miracomando un confetto celeste lo voglio ok?facci sapere che stappiamo la bottiglia per il bimbo la tua adorabile mogliettina e per te....ti abbraccio fortissimo...se verrai a Barletta sarei onorata ad ospitarti a cena a casa mia con la tua famiglia...bacioni.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Cara dolce Miele,non sai che gioia che ho per te...sono felice che riesci ad realizzare i tuoi sogni...gioia,certo i sogni non costano nula se son belli e semplici da realizzare...amore,nella vita cisono sogni che racchiudi nel propio cuore,nel sentiero più profondo,sogni scolpiti dal tempo che vari ragioni non si sono realizzati o forse non si realizzeranno mai...e questo gioia ti garantisco che fà un pò male...io ne ho tanti...ma 4 per me importanti...te ne dico uno per farti capire la diversità di ciò che mi hai detto...il mio primo e più grande desiderioè di riabbracciare il mio papà che sono anni che non lo vedo per motivi personali...altre e tre non posso dirlosono molto personali...ecco perchè ti ho detto che ci sono sogni che costano...si...costano con tanto dolore e tempo...ma bisogna crederci e avere tanta consapevolezza nel propio intimo che prima o poi avverà...Ti auguro un buon fine settimana...spero di sapere qualcosa in più su di te...Se sei sposata,se hai figli,di dove sei...tanto stai tranquilla Miele non la conosce nessuno come non la conosco io...bacioni.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

P.S...Miele il mio non era un'offesa...era per farti caire che puoi parlare tranquillamente come Miel...non ti conosce nessuno intendevo come la persona anonima...cone non ti conosco bene io....spero di essermi fatta capire...ti abbraccio forte.

Ercole Cortesi e Donata Gusmeroli ha detto...

a volte i sogni ci ostacolano
ci accecano...

il sogno dell'amore, il sogno dell'amicizia, il sogno di un mondo migliore..
a volte, basta solo aprire bene gli occhi e guardare davanti a noi..
il mondo ci da tutto cio che vorremmo..
basta avere il coraggio di allungare la mano e cogliere questo nostro dolce sogno !!!

Anonimo ha detto...

Ciao Frufrupina. Stai serena. C'è una cosa bella in tutto questo. Perché non crederci? Perché non sperare? Io, dal mio canto, sorrido e spero. E si va avanti

Miele