giovedì 4 giugno 2009

Cari lettori oggi vi voglio parlare di GELOSIA E CALUGNA!Bene,la gelosia ossessiva ci fà fare e dire cose cattive,assurde!ci fà agire in modo scoretto e calugnare!La calugna è un reato!!Perchè questo post?semplice:CI SONO ANONIMI CHE VANNO E VENGONO NEL MIO BLOG LASCIANDO CALUGNE,OFFESE,SU DI ME E SU ALTRE PERSONE A CUI TENGO.Bene,la gelosia è una brutta bestia!quindi un consiglio all'ANONIMO!PRIMA DI LASCIARE CALUGNE PENSACI 1000 VOLTE,POI L'ANONIMATO E' VIGLIACCHERIA!!MOSTRATI CON NOME E COGNOME ANCHE SE SO' CHI SEI!!Bene.Adesso come ciliegina sulla torta vi lascio con questo video clip.

6 commenti:

Calliope ha detto...

Mia cara Fru scusami ma..perchè dai così importanza ad un anonimo, anche perchè hai la moderazione dei commenti..
vai tranqulla per la tua strada mia cara, non considerare la bassezza di alcune persone, che niente hanno a che spartire con te.
Rivolgi il tuo interesse amorevole a chi ti vuole bene.
Un bacione dolcissimo..tigre!!
^_^

dark0 ha detto...

innanzitutto non dovresti dargli retta poi metti in moderazione i commenti così non gli permetti di blaterare. alla fine ci vuol poco per quegli idioti :)

Anto ha detto...

Concordo con Calliope e dark0, cara Fru. Dargli tutta questa attenzione vuol dire renderlo importante quando invece dovresti ignorarlo. Noi tutti sappiamo chi sei e ti vogliamo bene per questo. Vai dunque sempre a testa alta xchè hai dalla tua l'affetto di sinceri amici che ti rispetteranno sempre. Un bacione dolcissima e su col morale^_^!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Carissimi Amici miei,il punto è che queste persone "ANONIME"CALUGNANO,MINACCIANO,INSULTANO,OLTRE ME ANCHE ALCUNI MIEI BLOGGER...OGGI HO AVUTO L'ENNESIMO COMMENTO DA ME ANONIMO DOVE MI PARLAVANO MALE DI UN MIO CARO BLOGGER AVVISANDOMI DI ASSURDITA'!!NON E' AMMISSIBILE!ED HO VOLUTO FARNE UN POST!QUESTE PERSONE SONO STATE MESSE IN OSSERVAZIONE!!GRAZIE A TUTTI.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
pippo ha detto...

ciao mia cara
che devo dire
forse ti sono diventato antipatico ciao