venerdì 26 giugno 2009

LA SENSUALITA'....





















La sensualità per me è l' espressione della massima femminilità di una donna, il tirar fuori la sua tenerezza dell' anima in parole, gesti e giochi di sguardi, nei movimenti del corpo, la sensualità è quello che riesco a leggere nei suoi occhi che viene da dentro, una dolcezza che si trasforma nel suo modo di essere, questa per me è la sensualità!

ED ANCORA

Secondo me la sensualità è data da un mix di elementi che non hanno direttamente a che fare con la bellezza in senso lato. Per quanto mi riguarda credo che sia dovuta al tono di voce che usa, al modo in cui si muove anche nei momenti più banali e impensati, al modo in cui sorride. E' difficile da dire; credo però che forse l'intelligenza, l'empatìa, e la sicurezza in sé stessi siano elementi davvero cruciali per la sensualità.



















queste sono alcune risposte...posso dirvi che la mia è...la sensualità:si nota dagli sguardi,dai modi,dai gesti,dai modi di fare"astratte" legate al corpo...ma se ciò è unito a un bel corpo...sarebbe la perfezione.
Voi che ne pensate?

12 commenti:

Clelia ha detto...

Son d'accordo ma un bel corpo non basta se non si possiede quello che gli inglesi chiamano appeal ( appil) e una naturalezza di movimenti sensuali che ti fa essere desiderabile anche con i bigodini in testa.

Complimenti per il blog... continuerò a leggerti.

Clelia

DARK - LUNA ha detto...

"l'intelligenza, l'empatìa, e la sicurezza in sé stessi siano elementi davvero cruciali per la sensualità."

Su questo mi trovi daccordo parecchio...aggiungo solo che la sensualità è soprattutto un dono innato che vien fuori e si emana senza controllo e senza saperlo...qualora esiste ed è insito nella personalità.
^___^

lella ha detto...

pienamente d'accordo con te.
Spesso basta
"un particolare,giusto x farsi notare"come dice Vasco,la grazia dei movimenti,la postura.......
L'intelligenza e la cultura certo fanno la loro parte ed uno sguardo da persona competente fanno apparire il soggetto + interessante.
Certo si può essere sexi anke in tuta se c'è un bel corpo,ma se la natura ci ha fornito solo di quel tanto,basta solo darsi una mossa e adoperare le moderne tecnike ke fanno apparire belle anke ki nn ha determinate credenziali .
Spesso infatti donne anke grasse riescono ad essere abbastanza sensuali ed invece ce ne sono tante dall'aspetto mascolino ke nn fanno nulla x far capire ke appartengono al sesso femminile.
Mah...vai a capirle queste donne!!!!!!
Ci vuole così poco!
Io x esempio lo faccio prioritariamente x me,xkè devo piacere a me stessa prima di piacere agli altri.
Cmq questo argomento mi stuzzica tanto e avrei tante cose da dire a proposito.........
Cosa ne pensano x esempio i maskietti di questo argomento?
Besos a tutte le donne sensuali e non:-))))))
Lella

Rabbit in Distress ha detto...

Un post molto sensuale!

Doc Nature ha detto...

La sensualità l'ondeggiare della seta sull'acqua

UIFPW08 ha detto...

Stimolati i miei sensi dalle impressioni che percepisco, attraversano mille colori che la vita mi riserva. Essi si fondono piano piano nel sentirne in modo vivace, il desiderio acceso delle cose belle che mi girano intorno, ed io cosi le vedo, le sento, le odoro, le tocco, le gusto... semplicemente in quel gusto pieno della vita che solo essa sa regalare. Poi... mi fermo per fotografarla

dark0 ha detto...

beh, io ho avuto diverse donne, ognuna mi donava cose diverse dolcezza, tenerezza, perversione, amore. credo che la donna è bella perchè ognuna ha la sua particolarità. :-)

andrea ha detto...

credo che la sensualita', cosi come il sesso, debba coinvolgere anche la spiritualita' per essere vissuta nella sua pienezza,non vorrei confondere il sesso con la sensualita' ma credo che siano collegati,almeno
visto che parliamo comunque di enrgia, forse l'energia piu' potente che esista, pensa se fosse amplificata dall'amore, dalle'essere spirituale che c'e' in noi
beh, ciao

UIFPW08 ha detto...

mmm.. belle foto davvero molto belle...complimenti, sensuali e glamour..Ciao Fru buon fine settimana

Tonino G. ha detto...

foto molto eleganti. complimentoni ;)

Unknown ha detto...

Nell'essenza la natura è espressione di bellezza femminile e nella bellezza bisogna bagnare il cuore in quel mare di sensualità, di passione e di tanto AMORE.
Ciao Carissima Amabile Bella FruFruPina un Buon Inizio Settimana al Tuo Prezioso Cuore.

bondearte ha detto...

FRUFRUPINA !!!!!!!!!
Sugar girl
Mama mia, but Giusepina beautiful photos!
A Kiss
Good Week