martedì 16 giugno 2009
























Perché non esistono né i sogni, né la magia, né i principi, né gli angeli...
Perché tutto è una menzogna, sbagliato, da rifare, proprio come te, anche se questo mio cuore probabilmente non lo capisce.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Assai Carissima Dolce FruFruPina,
di sicuro ci sono momenti o stati dell'essere in cui non si crede più a niente, ma devi credermi con tutto il mio assai infranto cuore perchè su un piano diverso della consapevolezza e anche su questo esistono la magia, esistono i sani principi, esistono i sogni veri come veri sono anche gli angeli che assai invisibili e assai amorevoli spesso conducono i nostri incerti passi.

La vita è un breve o lungo sentiero, fatto di molte strade, con tantissimi incroci, di tantissima nebbia, di tantissima oscurità, di tantissima cecità, di tantissima sordità che senza un’opportuna ed appropriata segnaletica, senza un faro che illumina quel sentiero oscuro, senza un’amica e fraterna guida, ci farebbe deviare molte volte dalla nostra meta.

Quante volte, in certe situazioni particolari, di grande sconforto, di gran disorientamento ci siamo sentiti meno soli, come se fossimo stati toccati da un invisibile benevolo compagno creativo, assai nascosto e assai misterioso?

Ciao Carissima Amica del Cuore, non disperare mai, lasciati trasportare sulle ali del tuo meraviglioso cuore, lui sa dove condurti e mai tradirà il tuo amore.

Affettuosamente
Raffaele

UIFPW08 ha detto...

Ho imparato che il silenzio ascolta sempre l'anima, poi difficilmente riesco a starmene zitto...ma non posso dirlo..
Ciao Fru, un saluto

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Raffaele...sei fantastico,grazie come sempre.Un enorme abbraccio Amico mio,e rigurdati per il cuore.Un abbraccio a te e alla tua cara Cettina.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Maury fà bene...un bacione.