mercoledì 9 settembre 2009


Ciao a tutti,ragazzi!!fru stà bene tranquilli...un piccolo incidente di percorso...ma adesso stò bene. OK!Adoro i lupi...sono animali bellissimi,lupi e lupe.Bene, oltre ad essere una tigre...potrei anch'io essere una lupa mollto abile.Auuuùùù!!!scherzo!vi lascio con questo incantevole video clip di SHAKIRA!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Fru,
non avevo dubbi che stessi benissimo... magari è passata una nuvola scura?
Anch'io adoro i lupi...
Bacio,
Enrica

DARK - LUNA ha detto...

Ok...ci stai....
Sono daccordo....quando qualcuno non ci fa stare bene, ma al contrario ci procura dolore, ferite, incomprensioni e sofferenze, un forte colpo di forbici è ciò che ci vuole! Un toccasana per sè stessi!
Wolf!^_^
Un bacione Lu- PINA!
(Da lupo)
^_-.
Non farci caso....sto ancora dormendo!
mhuhauahauahaah

Luciano ha detto...

Hei io ti vengo a trovare e Tu? Che mi combini? Cara Fru i motivi per chiudere un blog sarebbero tanti ma uno solo mi porta a mantenerlo: la vostra amicizia.

Ruby ha detto...

Ciao, sono giunta sul tuo blog navigando su altri ed ho letto diversi tuoi post soprattutto il penultimo, la foto della donna che piange, mi ha colpita. Non so cosa ti sia accaduto, ma una parte di me ti può capire poichè proprio recentemente si è conclusa dopo 24 anni quella che credevo una vera amicizia; ne ho subite tante di 'cose poche piacevoli' da questa persona ma volendole bene ho sempre perdonato e guardato avanti. L'ultima carognata però è stata la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso e così ora ho solo ricordi e spiacevoli sensazioni al riguardo. Purtroppo lo si impara vivendo, la gente è cattiva, egoista, ignorante, traditrice. E questa epoca moderna vede un sempre più esponenziale aumento di queste 'qualità' insite nell'essere umano. Ma ciò che conta è non lasciarsi sopraffare e proseguire per le propria strada. Ti auguro una buona giornata :-)

Unknown ha detto...

Così mi piaci Assai Carissma Affettuosa Grintosa Amorevole Bella Amica del Cuore.

Anto ha detto...

Oooooo, sono contentissima di sentirti così Fru! Per incisco al momento questa è la mia canzona preferita, quindi ottima scelta! Buona e serena serata! Un bacio immenso!!!

UIFPW08 ha detto...

bellissima canzone.. scelta ottima..
brava fru.. un bacione
dolce notte.

Marianna ha detto...

ei vedo un post con una lacrima , poi vedo una rinascita che cosa ti è accaduto in mia assenza?
Frufru dai tutto passa,ricordatelo tvb !!!!

NERO_CATRAME ha detto...

Beh si parla di lupi e non possso non arrivare,ho sentito il richiamo eheeheh.
Un saluto e un bacio

Veggie ha detto...

I lupi sono animali affascinanti, molto eleganti e misteriosi...

pasticcino ha detto...

Cara Frufrù,
bella la scelta di Shakira, sempre brava e sensuale...come vorrei avere la sua mobilità!!

buona giornata!